I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

clima settembre mahdia

<< < (3/3)

shining:

--- Quote from: "Samantha84" ---ciao... anche io partiro' l'11 settembre... se tutto va bene... ma per Hammamet...
cmq dovremo trovare ancora parecchio caldo... sopratutto di giorno.
comunque sulla costa tira sempre un po' di aria e si sta benissimo... magari la sera servirà qualche maglia a manica lunga di contone...
io sono stata una volta in costa a metà maggio e si stava da dio... si faceva il bagno, si stava in spiaggia come fosse luglio.. quindi in settembre si dovrebbe stare ancora meglio!!!
ciao
--- End quote ---


parti proprio 11 SETTEMBRE che data memorabile.... :shock:  :shock:

Samantha84:
CIAO...
EFFETTIVAMENTE PARTO PROPRIO L'11 SETTEMBRE....
SPERIAMO BENE... ANCHE SE LE MIE SFIGHE SONO GIA' INIZIATE... AVEVO PRENOTATO UN HOTEL CON PARTENZA DA VERONA (IL BOLOGNA NON ERA PIU' DISPONIBILE) E DOPO DUE GIORNI MI HANNO CANCELLATO LA PRENOTAZIONE PERCHE' NON C'ERA IL VOLO DI RIENTRO.... QUINDI HO DOVUTO CAMBIARE TUOR OPERATOR, HOTEL E VOLO....

fabyomayo:
Beh anch'io parto l'11 Settembre e rientro il 25 spero nel bel tempo sole mare e tanto tanto relax...in quanto data non mi preoccupa minimamente non sono scaramantico l'11 Settembre è sicuramente una data triste e che ci ricorda la vigliaccheria e la viltà umana ma non tutti gli uomini fortunatamente sono dei terroristi e la Tunisia è una terra molto molto ospitale e piena di gente cordiale quindi vale la pena andare a visitare questo splendido paese!
Vi auguro tanto relax, pace, serenità, divertimento e naturalmente una buona vacanza!!!!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version