I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

domina sultan beach

<< < (2/10) > >>

albatros666:
salve fede, come stai? a giudicare da quello che stò leggendo direi proprio che le budella le hai mangiate e digerite  :twisted:  8) . ma non hai ancora capito? l'unica che stà facendo un bordello sei tu... ho letto anche di altri che non si sono trovati bene al domina ma non hanno fatto tutta la scena che fai tu..te l'ha già detto vik76 cambia argomento xchè quando le persone vengono a leggere il forum e trovano te che dici sempre le stesse cose si annoiano! anzi se proprio lo vuoi sapere sembri  proprio una persona INADATTABILE, INSOPPORTABILE e soprattutto una che stà entrando in menopausa AH AH AH. ti stanno prendendo tutti in giro anzi molti dei miei amici già lo fanno(x questo scrivono al forum.... x prenderti in giro e farti sklerare, e devo ammettere che è molto divertente). Per quanto riguarda il resto: SE QUALCUNO VUOLE PARLARE CON ME IN PRIVATO LO POSSONO FARE BENISSIMO DA SOLI, SENZA UN TUO INVITO. IN CONCLUSIONVORREI DIRTI 2 COSE: dato che sei rimasta così SCHIFATA,SDEGNATA E ORRIPILATA xchè non scrivi al domina? punto numero 2 TROVATI UNO ZITO E NON ROMPERE LE SIDDETTE CIUFOLE. CIAO CIAO PS::: aspetta che tocco ferro....tu sei quella che è caduta...si è sentita male.... MI....A MA PORTI SFIGA ASSAI.!!

wdjerba:
se leggete veramente quello che ha detto fede,vedrete che nn ha detto poi cose così brutte!lei ha scritto la sua esperienza x chi doveva partire x quel villaggio..lo ha sconsigliato xchè lei lo ha vissuto male,ma xchè accanirsi tutti contro di lei?

vik76:
BRAVO ALBATROS lei si e' trovata male ma non HA il diritto di disonorare chi si e trovato bene infatti sarebbe piu oppurtuno che si rivolgesse al domina, punto e basta, e poi non dimentichiamoci CHE TUTTO E' SOGGETTIVO .

Nuvola:

--- Quote from: "albatros666" ---salve fede, come stai? a giudicare da quello che stò leggendo direi proprio che le budella le hai mangiate e digerite  :twisted:  8) . ma non hai ancora capito? l'unica che stà facendo un bordello sei tu... ho letto anche di altri che non si sono trovati bene al domina ma non hanno fatto tutta la scena che fai tu..te l'ha già detto vik76 cambia argomento xchè quando le persone vengono a leggere il forum e trovano te che dici sempre le stesse cose si annoiano! anzi se proprio lo vuoi sapere sembri  proprio una persona INADATTABILE, INSOPPORTABILE e soprattutto una che stà entrando in menopausa AH AH AH. ti stanno prendendo tutti in giro anzi molti dei miei amici già lo fanno(x questo scrivono al forum.... x prenderti in giro e farti sklerare, e devo ammettere che è molto divertente). Per quanto riguarda il resto: SE QUALCUNO VUOLE PARLARE CON ME IN PRIVATO LO POSSONO FARE BENISSIMO DA SOLI, SENZA UN TUO INVITO. IN CONCLUSIONVORREI DIRTI 2 COSE: dato che sei rimasta così SCHIFATA,SDEGNATA E ORRIPILATA xchè non scrivi al domina? punto numero 2 TROVATI UNO ZITO E NON ROMPERE LE SIDDETTE CIUFOLE. CIAO CIAO PS::: aspetta che tocco ferro....tu sei quella che è caduta...si è sentita male.... MI....A MA PORTI SFIGA ASSAI.!!
--- End quote ---

Caro albatros 666, ma hai studiato ad Oxford, per caso? ed i tuoi amici con cui ti fai tutte queste risate alle spalle di fede sono tuoi compagni di corso?
Nuvola

fede:

--- Quote from: "Nuvola" ---
--- Quote from: "albatros666" ---salve fede, come stai? a giudicare da quello che stò leggendo direi proprio che le budella le hai mangiate e digerite  :twisted:  8) . ma non hai ancora capito? l'unica che stà facendo un bordello sei tu... ho letto anche di altri che non si sono trovati bene al domina ma non hanno fatto tutta la scena che fai tu..te l'ha già detto vik76 cambia argomento xchè quando le persone vengono a leggere il forum e trovano te che dici sempre le stesse cose si annoiano! anzi se proprio lo vuoi sapere sembri  proprio una persona INADATTABILE, INSOPPORTABILE e soprattutto una che stà entrando in menopausa AH AH AH. ti stanno prendendo tutti in giro anzi molti dei miei amici già lo fanno(x questo scrivono al forum.... x prenderti in giro e farti sklerare, e devo ammettere che è molto divertente). Per quanto riguarda il resto: SE QUALCUNO VUOLE PARLARE CON ME IN PRIVATO LO POSSONO FARE BENISSIMO DA SOLI, SENZA UN TUO INVITO. IN CONCLUSIONVORREI DIRTI 2 COSE: dato che sei rimasta così SCHIFATA,SDEGNATA E ORRIPILATA xchè non scrivi al domina? punto numero 2 TROVATI UNO ZITO E NON ROMPERE LE SIDDETTE CIUFOLE. CIAO CIAO PS::: aspetta che tocco ferro....tu sei quella che è caduta...si è sentita male.... MI....A MA PORTI SFIGA ASSAI.!!
--- End quote ---

Caro albatros 666, ma hai studiato ad Oxford, per caso? ed i tuoi amici con cui ti fai tutte queste risate alle spalle di fede sono tuoi compagni di corso?
Nuvola
--- End quote ---

credi davvero che le critiche di te e dei tuoi amici mi possano dare fastisio?sei troppo convinto,fai bene e lo sai che c'e' chi vive anche di sole convinzioni?tu sei uno di quelli,per il fatto che sono tuoi amici a criticare mi preoccupa ancora meno.ribadendo LEGGILI LE COSE CHE HO SCRITTO PERCHE' DICENDOMI DI TROVARMI LO ZITO MI CONTINUI A DIMOSTRARE CHE NON HAI LETTO I MIEI MESSAGGI MA CHE TI PIACE SOLO LITIGARE,PERCHE' CARO MIO SONO ANDATA IN VACANZA CON IL MIO RAGAZZO,RIGUARDO AL TUO AMICO VIK SIETE VOI CHE CRITICATE LE PERSONE CHE SI SONO TROVATE MALE,NON HO ANCORA VISTO UNA PERSONA CHE SI E' TROVATA MALE E ABBIA CRITICATO UNO DI VOI CHE SI E' TROVATO BENE,ANCHE SE SONO MONOTONA CONTINUO PERCHE' QUESTE COSE SUL DOMINA DEVONO ESSRE SEMPRE IN ALTO DEVONO VEDERLE TUTTI,CERCHERO' DI EVITARE QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME AD ALTRE PERSONE.E' INUTILE CHE CONTINUI A RIBATTERE CON LA SFIGA PERCHE' NON MI FAI ARRABBIARE SE SONO SCIVOLATA NON E' COLPA DELLA MIA SFIGA MA DI QUELLA SPECIE DI HOTEL SCADENTE.   NB.ANCHE IN QUESTI ULTIMI MESSAGGI SIETE VOI DUE CHE CRITICATE NON IO E CONTINUERO' COSI' PERCHE' NON MI ABBASSO HAI VOSTRI LIVELLI.GRAZIE NUVOLA E WDJERBA :!:  PER LA CRONACA L'HO GIA' FATTA LA DENUNCIA NON HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI,TI FARO' SAPERE COME VA A FINIRE...........................

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version