I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
domina sultan beach
Nuvola:
--- Quote from: "albatros666" ---
--- Quote from: "fede" ---
--- Quote from: "vik76" ---BRAVO ALBATROS lei si e' trovata male ma non HA il diritto di disonorare chi si e trovato bene infatti sarebbe piu oppurtuno che si rivolgesse al domina, punto e basta, e poi non dimentichiamoci CHE TUTTO E' SOGGETTIVO .
--- End quote ---
... POSSIBBILI E IMMAGINABBILI..tu invece mi sà che a scuola non ci sei mai andata
--- End quote ---
caro studente oxfordiano...prima di esprimere giudizi, guardati allo specchio: "mi sa" si scrive senza l'accento! tu sei stato a scuola ad oxford....
--- End quote ---
fede:
brava nuvolaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D il bello e' che qualche giorno fa lo avevano detto a me in un messaggio scritto di premura e arrabbiata e adesso guarda che figura di me.........
fede:
--- Quote from: "albatros666" ---ADESSO NE è ARRIVATA UN'ALTRA! CHI SEI? LANCILLOTTO? E FEDE è GINEVRA? NON RIESCE A DIFENDERSI DA SOLA? CMQ perchè dite se ho studiato ad oxford? i termini che uso sono troppo incomprensibili per voi? e che vuoi.... 8) continuate a dare battaglia a tutti e buon divertimento..
--- End quote ---
perche' tu non ti fai per caso difendere da vik :?: ma guardatevi voi prima di parlare per gli altri...........cmq credo che intendeva che ti credi di essere quello che non sei comprendi :!: :!: :!: :!:
Nuvola:
credo che l'amico di oxford si stia preparando per un altro esame...
sono intervenuta perchè mi sembrava fosse mancato di rispetto. Meno male che ci sono le persone che esprimono anche pareri negativi e che mettano in guardia chi deve andare in vacanza....così uno può fare una scelta oculata. grazie a fede e a quelle come lei!
Un bacio
lisa20:
mi fate solo ridere...litigare in un forum
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version