I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
domina sultan beach
fede:
questo hotel evitatelo :x ,se volete informazioni chiedetemi spiegazioni,perche' purtroppo c'erano parecchie pagine :roll: che parlavano di questo hotel ed erano in molti a parlane ma non so che fine abbiano fatto,sono completamente sparite dal forum :shock: questa cosa non mi e' piaciuta per niente :!: ciao a tutti
vik76:
anziche' continuare sempre a dire una cosa che ti rende immensamente monotona e cioe' il fatto che il domina non ti e' piaciuto, ACCETTA anche il fatto che ad altre tante persone come me sia piaciuto, quindi ti consiglio di cambiare discorsi nel forum, magari parla di qualcosa che ti a fatto divertire SE CE NE UNA.
albatros666:
bravo! finalmente qualcuno che come me si è trovato bene al domina :D
vik76:
grazie albatros io ci tornerei anche domani mattinaaa di corsaaa.hiihhihi
fede:
--- Quote from: "vik76" ---anziche' continuare sempre a dire una cosa che ti rende immensamente monotona e cioe' il fatto che il domina non ti e' piaciuto, ACCETTA anche il fatto che ad altre tante persone come me sia piaciuto, quindi ti consiglio di cambiare discorsi nel forum, magari parla di qualcosa che ti a fatto divertire SE CE NE UNA.
--- End quote ---
monotono ci sarai tu che continui a parlare solo dell'animazione,io almeno aiuto gli altri a capire come si possono trovare all'hotel domina.come al solito ribadisco di leggere tutti i messaggi di una persona prima di parlare a sproposito,perche' io ho scritto tutto positivo della tunisia mi sono lamentata solo dell'hotel e della kenobi ma fuori tutto ok.perche' invece non ti senti in privato con albatros666 visto che siete gli unici che vi siete trovati veramente bene li',leggi ci sono parecchie persone tornate ad agosto sia la prima che l'ultima settimana che ne parlano anche male,vedi che la tunisia non e' fatta di animatori,e poi ricordati che se faresti parecchie ore di lavoro al giorno dopo un anno la vacanza non ti va bene non credo che ti verrebbe facile parlarne,ma sai cosa ti dico non voglio piu' scrivere a voi due perdo solo tempo.tanto per la cronaca ho riscritto il messaggio perche' saventin ne ha scritto uno dove parlava di denuciarli e quel messaggio e sparito,come mai si trova solo gente che parla bene,certo se cancellano quelli brutti.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version