www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 4

Author Topic: domina sultan beach  (Read 23412 times)

fede

• Nuovo arrivato
  • *
domina sultan beach
« on: 31 August 2006, 15:52:25 »

questo hotel evitatelo :x ,se volete informazioni chiedetemi spiegazioni,perche' purtroppo c'erano parecchie pagine :roll:  che parlavano di questo hotel ed erano in molti a parlane ma non so che fine abbiano fatto,sono completamente sparite dal forum  :shock: questa cosa non mi e'  piaciuta per niente :!: ciao a tutti
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

vik76

• Nuovo arrivato
  • *
rifletti
« Reply #1 on: 01 September 2006, 13:03:33 »

anziche' continuare sempre a dire una cosa che ti rende immensamente monotona e cioe' il fatto che il domina non ti e' piaciuto, ACCETTA anche il fatto che ad altre tante persone come me sia piaciuto, quindi ti consiglio di cambiare discorsi nel forum, magari parla di qualcosa che ti a fatto divertire SE CE NE UNA.

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina sultan beach
« Reply #2 on: 01 September 2006, 13:25:07 »

bravo! finalmente qualcuno che come me si è trovato bene al domina :D

vik76

• Nuovo arrivato
  • *
OK
« Reply #3 on: 01 September 2006, 13:42:12 »

grazie albatros io ci tornerei anche domani mattinaaa di corsaaa.hiihhihi

fede

• Nuovo arrivato
  • *
sei la persona piu' pesante di questo forum dopo albatros666
« Reply #4 on: 02 September 2006, 22:15:50 »

Quote from: "vik76"
anziche' continuare sempre a dire una cosa che ti rende immensamente monotona e cioe' il fatto che il domina non ti e' piaciuto, ACCETTA anche il fatto che ad altre tante persone come me sia piaciuto, quindi ti consiglio di cambiare discorsi nel forum, magari parla di qualcosa che ti a fatto divertire SE CE NE UNA.

monotono ci sarai tu che continui a parlare solo dell'animazione,io almeno aiuto gli altri a capire come si possono trovare all'hotel domina.come al solito ribadisco di leggere tutti i messaggi di una persona prima di parlare a sproposito,perche' io ho scritto tutto positivo della tunisia mi sono lamentata solo dell'hotel e della kenobi ma fuori tutto ok.perche' invece non ti senti in privato con albatros666 visto che siete gli unici che vi siete trovati veramente bene li',leggi ci sono parecchie persone tornate ad agosto sia la prima che l'ultima settimana che ne parlano anche male,vedi che la tunisia non e' fatta di animatori,e poi ricordati che se faresti parecchie ore di lavoro al giorno dopo un anno la vacanza non ti va bene non credo che ti verrebbe facile parlarne,ma sai cosa ti dico non voglio piu' scrivere a voi due perdo solo tempo.tanto per la cronaca ho riscritto il messaggio perche' saventin ne ha scritto uno dove parlava di denuciarli e quel messaggio e sparito,come mai si trova solo gente che parla bene,certo se cancellano quelli brutti.
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina sultan beach
« Reply #5 on: 04 September 2006, 16:09:57 »

salve fede, come stai? a giudicare da quello che stò leggendo direi proprio che le budella le hai mangiate e digerite  :twisted:  8) . ma non hai ancora capito? l'unica che stà facendo un bordello sei tu... ho letto anche di altri che non si sono trovati bene al domina ma non hanno fatto tutta la scena che fai tu..te l'ha già detto vik76 cambia argomento xchè quando le persone vengono a leggere il forum e trovano te che dici sempre le stesse cose si annoiano! anzi se proprio lo vuoi sapere sembri  proprio una persona INADATTABILE, INSOPPORTABILE e soprattutto una che stà entrando in menopausa AH AH AH. ti stanno prendendo tutti in giro anzi molti dei miei amici già lo fanno(x questo scrivono al forum.... x prenderti in giro e farti sklerare, e devo ammettere che è molto divertente). Per quanto riguarda il resto: SE QUALCUNO VUOLE PARLARE CON ME IN PRIVATO LO POSSONO FARE BENISSIMO DA SOLI, SENZA UN TUO INVITO. IN CONCLUSIONVORREI DIRTI 2 COSE: dato che sei rimasta così SCHIFATA,SDEGNATA E ORRIPILATA xchè non scrivi al domina? punto numero 2 TROVATI UNO ZITO E NON ROMPERE LE SIDDETTE CIUFOLE. CIAO CIAO PS::: aspetta che tocco ferro....tu sei quella che è caduta...si è sentita male.... MI....A MA PORTI SFIGA ASSAI.!!

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
domina sultan beach
« Reply #6 on: 04 September 2006, 17:34:19 »

se leggete veramente quello che ha detto fede,vedrete che nn ha detto poi cose così brutte!lei ha scritto la sua esperienza x chi doveva partire x quel villaggio..lo ha sconsigliato xchè lei lo ha vissuto male,ma xchè accanirsi tutti contro di lei?

vik76

• Nuovo arrivato
  • *
ok
« Reply #7 on: 04 September 2006, 21:25:17 »

BRAVO ALBATROS lei si e' trovata male ma non HA il diritto di disonorare chi si e trovato bene infatti sarebbe piu oppurtuno che si rivolgesse al domina, punto e basta, e poi non dimentichiamoci CHE TUTTO E' SOGGETTIVO .

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
forza fede!
« Reply #8 on: 04 September 2006, 21:53:13 »

Quote from: "albatros666"
salve fede, come stai? a giudicare da quello che stò leggendo direi proprio che le budella le hai mangiate e digerite  :twisted:  8) . ma non hai ancora capito? l'unica che stà facendo un bordello sei tu... ho letto anche di altri che non si sono trovati bene al domina ma non hanno fatto tutta la scena che fai tu..te l'ha già detto vik76 cambia argomento xchè quando le persone vengono a leggere il forum e trovano te che dici sempre le stesse cose si annoiano! anzi se proprio lo vuoi sapere sembri  proprio una persona INADATTABILE, INSOPPORTABILE e soprattutto una che stà entrando in menopausa AH AH AH. ti stanno prendendo tutti in giro anzi molti dei miei amici già lo fanno(x questo scrivono al forum.... x prenderti in giro e farti sklerare, e devo ammettere che è molto divertente). Per quanto riguarda il resto: SE QUALCUNO VUOLE PARLARE CON ME IN PRIVATO LO POSSONO FARE BENISSIMO DA SOLI, SENZA UN TUO INVITO. IN CONCLUSIONVORREI DIRTI 2 COSE: dato che sei rimasta così SCHIFATA,SDEGNATA E ORRIPILATA xchè non scrivi al domina? punto numero 2 TROVATI UNO ZITO E NON ROMPERE LE SIDDETTE CIUFOLE. CIAO CIAO PS::: aspetta che tocco ferro....tu sei quella che è caduta...si è sentita male.... MI....A MA PORTI SFIGA ASSAI.!!

Caro albatros 666, ma hai studiato ad Oxford, per caso? ed i tuoi amici con cui ti fai tutte queste risate alle spalle di fede sono tuoi compagni di corso?
Nuvola

fede

• Nuovo arrivato
  • *
Re: forza fede!
« Reply #9 on: 04 September 2006, 22:42:37 »

Quote from: "Nuvola"

Caro albatros 666, ma hai studiato ad Oxford, per caso? ed i tuoi amici con cui ti fai tutte queste risate alle spalle di fede sono tuoi compagni di corso?
Nuvola

credi davvero che le critiche di te e dei tuoi amici mi possano dare fastisio?sei troppo convinto,fai bene e lo sai che c'e' chi vive anche di sole convinzioni?tu sei uno di quelli,per il fatto che sono tuoi amici a criticare mi preoccupa ancora meno.ribadendo LEGGILI LE COSE CHE HO SCRITTO PERCHE' DICENDOMI DI TROVARMI LO ZITO MI CONTINUI A DIMOSTRARE CHE NON HAI LETTO I MIEI MESSAGGI MA CHE TI PIACE SOLO LITIGARE,PERCHE' CARO MIO SONO ANDATA IN VACANZA CON IL MIO RAGAZZO,RIGUARDO AL TUO AMICO VIK SIETE VOI CHE CRITICATE LE PERSONE CHE SI SONO TROVATE MALE,NON HO ANCORA VISTO UNA PERSONA CHE SI E' TROVATA MALE E ABBIA CRITICATO UNO DI VOI CHE SI E' TROVATO BENE,ANCHE SE SONO MONOTONA CONTINUO PERCHE' QUESTE COSE SUL DOMINA DEVONO ESSRE SEMPRE IN ALTO DEVONO VEDERLE TUTTI,CERCHERO' DI EVITARE QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME AD ALTRE PERSONE.E' INUTILE CHE CONTINUI A RIBATTERE CON LA SFIGA PERCHE' NON MI FAI ARRABBIARE SE SONO SCIVOLATA NON E' COLPA DELLA MIA SFIGA MA DI QUELLA SPECIE DI HOTEL SCADENTE.   NB.ANCHE IN QUESTI ULTIMI MESSAGGI SIETE VOI DUE CHE CRITICATE NON IO E CONTINUERO' COSI' PERCHE' NON MI ABBASSO HAI VOSTRI LIVELLI.GRAZIE NUVOLA E WDJERBA :!:  PER LA CRONACA L'HO GIA' FATTA LA DENUNCIA NON HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI,TI FARO' SAPERE COME VA A FINIRE...........................

fede

• Nuovo arrivato
  • *
E BASTA PIANTALAAAAAAAAAA
« Reply #10 on: 04 September 2006, 22:52:27 »

BRAVO ALBATROS lei si e' trovata male ma non HA il diritto di disonorare chi si e trovato bene infatti sarebbe piu oppurtuno che si rivolgesse al domina, punto e basta, e poi non dimentichiamoci CHE TUTTO E' SOGGETTIVO .

MI SO GIA' RIVOLTA AL DOMINA,MA COME TU RACCONTI QUELLO CHE TI E' SUCCESSO LO FACCIO ANCH'IO NIENTE DI PIU' SONO FATTI SOLO FATTI,RICORDATI CHE COME HAI IL DIRITTO DI LIBERA PAROLA TU C'E' L'HO ANCH'IO.CON CHE CORAGGIO DICI CHE TI STO DISONORANDO CHE DA QUANDO HO SCRITTO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO NON FAI ALTRO CHE CRITICARMI IN TUTTI MODI POSSIBBILI E IMMAGINABBILI.I MESS. NON SONO PER TE NON LEGGERLI SE TI DANNO TANTO FASTIDIO,SONO PER LE PERSONE CHE ANCORA DEVONO ANDARCI,PRECISO PERCHE' NON SI SA MAI SE CI ARRIVI!

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina sultan beach
« Reply #11 on: 06 September 2006, 08:36:36 »

ADESSO NE è ARRIVATA UN'ALTRA! CHI SEI? LANCILLOTTO? E FEDE è GINEVRA? NON RIESCE A DIFENDERSI DA SOLA? CMQ perchè dite se ho studiato ad oxford? i termini che uso sono troppo incomprensibili per voi? e che vuoi.... 8)  continuate a dare battaglia a tutti e buon divertimento..

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
Re: per fede
« Reply #12 on: 06 September 2006, 08:39:28 »

Quote from: "fede"

... POSSIBBILI E IMMAGINABBILI..tu invece mi sà che a scuola non ci sei mai andata

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
caro albatros666
« Reply #13 on: 06 September 2006, 09:24:14 »

ADESSO NE è ARRIVATA UN'ALTRA! CHI SEI? LANCILLOTTO? E FEDE è GINEVRA? NON RIESCE A DIFENDERSI DA SOLA? CMQ perchè dite se ho studiato ad oxford? i termini che uso sono troppo incomprensibili per voi? e che vuoi.... 8)  continuate a dare battaglia a tutti e buon divertimento..

ho chiesto se hai studiato ad oxford perchè mi sembravi un tantino aggressivo e avevi fatto degli interventi di basso profilo. Chiaramente il tutto da leggere in chiave ironica....non sminuirci dall'alto della tua "cultura", le tue parole sono comprensibilissime a noi e a tutti!

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
domina sultan beach
« Reply #14 on: 06 September 2006, 11:32:46 »

nn si può nemmeno dare dei consigli?io sinceramente sono contenta che qualcuno mi dia notizie sul villaggio dove dovrei andare in vacanza!!e se lei si è trovata male,xchè dovrebbe dire che è bellissimo,fantastico,ecc??x farti contento??
Pages: [1] 2 3 4