I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
appena tornato dall'hotel le sultan
Pr3d@ToR:
ciao,allora per me l'animazione come ti ho detto nel mess precedente è stata troppo soft per non dire nulla,poi' la cosa è soggettiva,l'esursione che ti consiglio è quella del deserto,troppo bella,pero' dura 2 giorni,significa che non usufruisci dell'albergo per 2 interi giorni,parto per esempio sabato mattina per il deserto,visiti le città,le oasi,cammellata al tramonto,gita con le 4x4,dormi in un hotel a 3 stelle,mangi li li e per la domeni sera sei in hotel,la quota è sulle 80 € a persona,l'altra escursione potrebbe essere la gita in barca,molto carina dura mezza giornate il costo è di 25€,li ti conviene pagare in dinari moneta locale,risparmieresti tanto!,io arrivato li ho scambiato circa 150€ è ci ho comprato la qualunche,anche andando in locali la sera.per quanto riguarada le visite alle medina ti conviene andare alla medina nuova quindi hammamet yasmine la sera dove i locali e i negozietti all'interno chiudono verso le 5 del mattina,visto che è una zona turistica,alla medina vecchia che dista 3 km vacci di giorno,qui non ci sono locali notturni e quindi tutto finirà verso le 23,in albergo tutto è compreso visto che sei in penzione completa,ma hai tavoli,cioè colazione pranzo e cena,l'extra cioè il cokctal,o altro cioè durante la giornata lo devo pagare,ma non preoccuparti la cifra di ogni cosa è irrisoria!dammi la tua email che ti mando alcune foto!,ciao è buona vacanza!
vincenzomail:
ricontinuo a ringraziarti la mia email vincenzomail@alice.it
abbiamo le idee molto più chiare adesso manca pochissimo per partire e quindi non riuscirò a vedere le tue foto in tempo va bene lo stesso grazie mille nuovamente per le informazioni ti farò sapere come è andata tra il 15-17 settembre ciao.
vincenzomail:
ciao sono ancora io siamo ritornati dal le sultan di hammamet è andato tutto bene l'albergo era molto bello e confortevole avevi ragione che si andava sul sicuro in questo hotel. qello che ci rammarica è che non abbiam potuto fare per problemi climatici sia il veliero che l'escursione sul deserto se non ti crea qualche problema è hai qualhe foto mandamela tramite email vincenzomail@alice.it grazie.
tunisi con la medina il museo del bardo
cartagine con le rovine
sidibusaid belissima cittadina tipicamente bianca e azzurra
port elkantaoui stpendo porticciolo
sousse caotica città ed anche la sua medina
la medina nuova di hammamet insignificante è finta
la medina vecchia di hammamet bellissima pittoresca viva e vera.
se hai la foto della tomba di craxi mandamela pure grazie ciao.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version