I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Sono appena tornato............ciaooooo!!!
odissea5:
Ciao agnese alloggeremo al thalassa (del quale è stato parlato molto in questo forum), per noi è la settima volta in tunisia abbiamo alloggiato ad hammamet e a djerba ci siamo fatti tutte le escuzioni, ma a dire il vero sousse non l'abbiamo mai visitata abbiamo visto la vicina port el kantaui che è molto carina. ciao a presto
FRATUNISI:
--- Quote from: "odissea5" ---Ciao agnese alloggeremo al thalassa (del quale è stato parlato molto in questo forum), per noi è la settima volta in tunisia abbiamo alloggiato ad hammamet e a djerba ci siamo fatti tutte le escuzioni, ma a dire il vero sousse non l'abbiamo mai visitata abbiamo visto la vicina port el kantaui che è molto carina. ciao a presto
--- End quote ---
io ci sono passato durante il tour e ci siamo rimasti un paio di ore, devo dire che mi è piaciuta molto, forse + di hammameth!
agnese:
Io sono stata due anni a Sousse al Tour khalef e mi sono trovata bene, peccato che non sia più in nessun catalogo di tour operator italiano.
Ad Yasmine Hammamet e non proprio ad Hammamet sono stata quest'anno e sono ritornata il 21 agosto, e mi sono piaciuti i viali lunghi, larghi, alberati, il mare, mi è sembrata una piccola croisette che si trova a Cannes.
Hammamet l'ho solamente visitata per qualche ora io e mio marito, senza guida, e senza problemi, è piccolina come città mi aspettavo più grande.
agnese
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version