I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Sono appena tornato............ciaooooo!!!

(1/2) > >>

FRATUNISI:
ciao a tutti gli amici, sono appena tornato!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto è andato bene (tranne 6 ore di attesa - al ritorno- all'aeroporto di djerba senza alcuna spiegazione )
Preparerò presto un resoconto della vacanza...se intanto qualcuno vuole sapere qualcosa.......

ancora benritrovati!!!!!!!!!

Samantha84:
ciao, volevo chiederti qualcosa su djerba... pensa che io ho viaggiato tante volte sulla costa tunisina... ma non sono mai stata a Djerba...
vado spesso ad Hammamet... anche perche' a me piace molto fare anche un po' di vita notturna... ed ad hammamet ce n'è parecchia... sempre se uno non è timoroso a star fuori tutta la notte!!!
Djerba è piu' tranquilla?
grazie mille
ciao

FRATUNISI:

--- Quote from: "Samantha84" ---ciao, volevo chiederti qualcosa su djerba... pensa che io ho viaggiato tante volte sulla costa tunisina... ma non sono mai stata a Djerba...
vado spesso ad Hammamet... anche perche' a me piace molto fare anche un po' di vita notturna... ed ad hammamet ce n'è parecchia... sempre se uno non è timoroso a star fuori tutta la notte!!!
Djerba è piu' tranquilla?
grazie mille
ciao
--- End quote ---

ciao , djerba è "fin troppo tranquilla"!!
in pratica tranne la vita del villaggio , fuori c'è ben poco.........ma alla fine , dopo una settimana di tour, io cercavo solo un po' di relax.....e l'ho trovato!!!!

ciaoooooo :D

odissea5:
Ciao ben tornato allora cosa mi racconti com'è andata al rym beach? ti è piaciuto? noi partiamo domenica per sousse finalmente :P

agnese:
Bellissima Sousse, non so in che albergo vai, ma il posto a me è piaciuto molto

agnese

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version