www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Teli mare  (Read 5770 times)

Fra'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Teli mare
« on: 20 August 2006, 19:46:30 »

Ciao, al Palma Djerba ho letto che ci sono i teli mare su cauzione. Volevo sapere quant'è la cauzione e se sono puliti, cosi' evito di prendermeli su (se ne vale la pena). Grazie
Logged

Fra'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Re: Teli mare
« Reply #1 on: 30 August 2006, 18:50:23 »

Quote from: "Fra'80"
Ciao, al Palma Djerba ho letto che ci sono i teli mare su cauzione. Volevo sapere quant'è la cauzione e se sono puliti, cosi' evito di prendermeli su (se ne vale la pena). Grazie

La ributto li, visto che manca poco alla partenza...
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Teli mare
« Reply #2 on: 30 August 2006, 19:22:44 »

ciao fra io ho alloggiato in altri villaggi dove c'erano i teli mare e se non sbaglio la cauzione era di 2 dinari (spero di non dire una cavolata) però noi li abbiamo sempre portati da casa perchè quelli che danno loro sono molto piccoli. ciao buona vacanza. quando parti? noi partiamo domenica per il thalassa a sousse :P
Logged

Fra'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Teli mare
« Reply #3 on: 31 August 2006, 18:46:46 »

Quote from: "odissea5"
ciao fra io ho alloggiato in altri villaggi dove c'erano i teli mare e se non sbaglio la cauzione era di 2 dinari (spero di non dire una cavolata) però noi li abbiamo sempre portati da casa perchè quelli che danno loro sono molto piccoli. ciao buona vacanza. quando parti? noi partiamo domenica per il thalassa a sousse :P

2 al giorno?
Grazie per la risposta!
Parto l'11 per il Palma Djerba
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
Teli mare
« Reply #4 on: 31 August 2006, 19:23:16 »

a port el kantaoui nel villaggio veraclub

la cauzione era di 5 euro a testa per tutto il soggiorno.....e te li davano sempre , se volevi cambiarli bastava andare dal ragazzo dei teli mare e te li cambiava....
Logged

pallina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
    • http://www.oasidelchihuahua.ch
Teli mare
« Reply #5 on: 01 September 2006, 16:02:46 »

Ciao a tutti.
Avendo avuto a che fare con l'animazione in Tunisia, ed essendomi anche dovuta occupare della gestione degli oggetti prestati su cauzione, posso dirvi che, in genere, i teli mare sono dati a 10 dinari (6.5 Euro) per tutto il soggiorno.
Ogni qualvolta c'è la necessità di cambiare il telo, basta presentarsi a chi si occupa di questo e dire che si necessita cambiare il telo.
In genere, a fine soggiorno e, in particolra, quando viene restituito l'ultimo telo, anche i 10 dinari dati come cauzione all'inizio vengono restituiti.
Logged
enza amore, l'essere umano non è neppure così interessante!

http://www.oasidelchihuahua.ch

http://oasidelchihuahua.forumfree.net/

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Teli mare
« Reply #6 on: 01 September 2006, 16:38:59 »

fra 80 al palma djerba la cauzione è di 15 dinari,i teli mare sono in condizioni buone,ma io usavo sia il mio che il loro..quello che ti danno è molto piccolo!!
Logged

Fra'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
Teli mare
« Reply #7 on: 01 September 2006, 19:58:36 »

Grazie a tutti per le risposte. Meno male che esiste questo forum! :D
Logged