I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
...LA MIA AFRICA...
baklewa:
.. ti dirò e spreco due parole con te ed è già tanto ... x una che ama la tunisia e la ritiene una seconda casa leggere le 4 min@@@@e che hai scritto sopra ........ sono una vergogna per tutti i viaggiatori ed i sognatori che frequentano con cuore qs. forum ............... poi libero di continuare con le tue frasi scontate e sterili ............. buon divertimento io ti oscuro dalla mia vista ........... adios
Cicoria:
brava bachelè!
me sembra de legge en romanzo... ma fatte na 100000 miglia a honda
a coticaaa, a occhi de vetrooo!
i tunisini so assetati de donne ma ce vedono pure
occhi de gatto maddechè. i bebberi... t'ha do io l'africa ma ner capo!
volete finilla o no co ste storie finte sarete annati ar massimo a tor pignantara
a motocicletta ma vatte a revisionà
er cicoria
roberta:
.....premesso che sono contenta che la tua vacanza sia andata bene....
cara Honda mi unisco al coro del dissenso. La Tunisia è un paese bellissimo,con abitudini, tradizioni,stili di vita diversi dai nostri. Questo però non vuol nulla,non stiamo parlando di un'altra galassia,di un'altro sistema solare. Il mondo è bello scoprirlo,lentamente, parlando con la gente, mangiando quello che mangiano loro, cercando di comprendere. Per fare questo devi essere un pò come i bimbi, ti devi liberare dai retaggi socio-culturali della tua quotidianità, dalla realtà artificiale del turismo di massa, dalle fandonie costruite ad arte per il piacere dei turisti: occhi di gatto, mondo berbero, il profumo delle spezie, il fascino del deserto, i romanzi Harmony..... Sarebbe come dire che noi Italiani siamo tutti pizza-mandolino-mafia-'o sole mio..... Un pò triste direi.
Sicuramente ci sono delle verità in quello che scrivi, sicuramente la Tunisia è un paese povero, sicuramente la bellezza è un buon lasciapassare (e non solo in Tunisia) però cerca di guardare anche da altre prospettive, con occhi "incontaminati"..... e soprattutto non parlare per frasi fatte..... i luoghi comuni li conosciamo un pò tutti. da chi scrive su questo forum ci aspettiamo un pò di più
:
... be' devo dire che io ho avuto una reazione comica, quindi se si tratta soltanto di ridere si possono leggere tranquillamente questi topics...
basterebbe creare un topic ridicolo ed inserire tutti i messaggi del genere soft&soft&soft :lol: :lol:
baklewa:
.......... scusa capo perchè non lo facciamo, un bel copia incolla .. che ne dici .. a te l'onor del titolo ...............
Robertita siam troppo :twisted: se l'apriamo :?:
............. forse si .... in fondo è un villaggio vituale :roll: megli continuare a dgt in pace va là :D
a tutti i viaggiatori sognanti buona serata
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version