I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

...LA MIA AFRICA...

<< < (5/7) > >>

baklewa:
....................  :mrgreen: ........... qs. sta fuso ........... mica si vedono gli okki tramite un forum ............. devi usà er cervello .. ecco va emigra in altri siti ............. bravo

honda 250:
Baklewa...un consiglio,fai l'amore e non la guerra...la cura è ottima per l'isterismo...                                                                                         Dose,modo e tempo di somministrazione:                                               2 volte al dì,prima e dopo i pasti.Nella crisi psicotica la posologia è di 6 volte al dì.                                                                                           Sovradosaggio:                                                                                   Non sono stati segnalati casi di sovradosaggio.                                        Effetti indesiderati:                                                                               E' stato descritto qualche caso di banale disturbo infiammatorio,che non costringe in genere ad interrompere il trattamento.

baklewa:
:mrgreen:   :mrgreen:   :mrgreen:
quando finiscono gli argomenti .... iniziano gli insulti   bravo!!! continua così .............. sei unico ed insuperabile  :mrgreen:  :mrgreen:

roberta:
Honda.... io cerco di essere carina con te come con tutti........ ma se cominci a toccarmi la baklewa, il capovillaggio o qualsiasi altro membro del forum divento una BESTIA :evil:  :twisted:
......... e poi, scusa, non è trattando male gli altri che riuscirai a renderti più simpatica.

Honda 250:
Alt,Alt...Fermi tutti,ho aperto un nuovo argomento per parlare del mio viaggio in Tunisia ed esprimere  e condividere la mia avventura...ed in cambio cosa ho ricevuto??? Solo m@@@a in faccia,critiche,insulti e poca credibilità...(non mi sto riferendo a te Ro),in fin dei conti che motivo avrei per raccontare ''palle''???Non mi entra e non mi esce nulla da tutto ciò...per Baklewa,non so perchè nutri tanto astio per me...Scusa che ti ho fatto???Cmq...non ti darò la soddisfazione di cambiare aria,sono un osso duro e da brava ''gatta'' mi difendo con le unghie quando è necessario!!!Siamo in Italia è questo è un paese LIBERO...o no???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version