I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

...LA MIA AFRICA...

<< < (4/7) > >>

:
... roberta deve ancora partire  :P
ma credo sia prossima per farlo...
no, in giordania non sono mai stato però posso consigliare come operatore "I Viaggi del Turchese"... accessibile per tutte le tasche e comunque qualificato.
se  può essere utile, consiglio di verificare sul link che segue l'esistenza di problemi rispetto alla sicurezza in giordania come nei vari paesi:
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/

roberta:
Baklewa chérie! Ma certo che ricordo la Giordania!!! :D  No te preocupe :wink:
Concordo con Murphy per quanto riguarda i Viaggi Del Turchese anche se ci sono pure un'altro paio di t.o niente male. Sto studiando insomma e come avrò qualcosa di very interesting in mano ti posto subito in privato. Comunque per la Giordania si trovano sempre buone offerte tipo 2x1.... la gente ha paura.... :roll:... santa pazienza!!!! vero Baklewa?
Per rispondere a Murphy: capovillaggio avevi ragione tu.... come sempre :wink:. Più tardi ti scrivo
baci a tutti

Ps............Honda,ma dove le leggi sté frasi che ci posti?.......... :| ..........
Io faccio del tutto ma tu proprio non collabori figliola benedetta!!!!

Honda 250:
PER RO:                                                                                               si è vero...mi stupisco anch'io...è che mi vengono spontaneamente!!!Senza pensarci troppo!!!Sei l'unica carina con me...

Honda 250:
...E' che i SUPER-SAPIENTONI capi villaggio sono solo pronti a giudicare e criticare,con la paura e il terrore che porti via il posto  a loro,così facendo non si rendono conto che sono invadenti...proprio come i Tunisini...           P.S.Baklewa...hai proprio bisogno di vacanza...ti sento un pò stressata!!!Riguardo il tuo nome...se non mi sbaglio prendi spunto da un dolce arabo...non ti si addice proprio,dovresti essere dolcissima...invece...prova a modificarlo con Harissa (amara e piccante) Adios!!!

Honda 250:
... forse sono io un po' invadente, insoddisfatta e presuntuosa
effettivamente se non mi piacciono i tunisini e la tunisia dovrei andare a farmi un giro altrove... ci sono tanti altri forum per me... lo so
gli occhi di ghiaccio fanno strage anche altrove
adios

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version