www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: Tunisia in gennaio??  (Read 11378 times)

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Tunisia in gennaio??
« Reply #15 on: 02 October 2006, 16:54:48 »

Grazie tante per le informazioni.Io ho solo un anno in più di te e sono fidanzata da 6,quindi, non vado alla ricerca di avventure neanche io.Ma come ci si deve vestire per andare nel deserto a gennaio :?: .Cmq vedremo di considerare pure il periodo che mi hai consigliato  :wink:
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Tunisia in gennaio??
« Reply #16 on: 02 October 2006, 17:01:22 »

Purtroppo per l'abbigliamento nn posso esserti d'aiuto xò proverò a chiedere in giro magari qualcosa riesco a scoprire.
Per il periodo tieni conto che a marzo ed aprile si può anche prendere il sole e qualche temerario fà pure il bagno...
ciao,ciao :D
Logged

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Tunisia in gennaio??
« Reply #17 on: 02 October 2006, 17:07:24 »

Ok,grazie ancora  :P .Sei veramente gentilissima.Aspetto tue notizie allora.
Baci baci :wink:
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Tunisia in gennaio??
« Reply #18 on: 02 October 2006, 17:52:11 »

ciao shedia..sei stata ad alassio??il paese più bello d'italia..ci ho passato 20 anni della mia vita,in estate,e devo dire che mi ha rubato un pezzo di cuore..io ho 22 anni..hai trovato bel tempo?c'era caldo?
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Tunisia in gennaio??
« Reply #19 on: 02 October 2006, 20:10:41 »

Anch'io adoro Alassio,la prima volta che ci sono stata ero nella pancia della mia mamma e da allora quasi tutti gli anni ci vado,mio papà partecipa sempre ad un torneo di tennis. Io stavo nella residenza della Cariplo,in fianco alla discoteca la capannina,hai presente?
Il tempo da mercoledì è stato fantastico,tanto sole, caldo sembrava estate 8) ,ero quasi tentata di fare il bagno ma alla fine il coraggio mi è mancato :lol:
Era da un pò che nn mi divertivo così ne avevo proprio bisogno,peccato che ora debba aspettare sino all'anno prossimo.
Un bacione
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Tunisia in gennaio??
« Reply #20 on: 02 October 2006, 20:36:44 »

Ciao Nikita :D allo yasmine beach nn sono stata di persona ma sono stata nell'hotel di fianco, invece i miei genitori ci sono stati quando era ancora gestito da sprintours.
L'hotel è bello,l'interno è in stile berbero,la piscina nn tanto grande ma in gennaio nn penso ti interessi,le camere ampie e arredate con stile e il cibo ottimo,poi dipende dai gusti.
Il clima è un'icognita quello che posso dirti è che se dovesse esserci il sole il caldo è assicurato.
La zona a me personalmente piace moltissimo, unica pecca un pò troppo turistica.
Piena di negozietti,bar e ristoranti,vicino all'hotel troverai anche la medina e la marina entrambe con svariati bar e ristoranti e nella medina anche tanti negozietti dove acquistare ogni tipo di souvenir...
Per la piccolina penso basti essere segnata sul tuo passaporto xò meglio che tu chieda ad un 'agenzie di viaggi,meglio essere sicuri al 100%.
Se dovessi avere bisogno mi trovi qui...
Ciao,ciao... :wink:
Logged

nikita

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
Tunisia in gennaio??
« Reply #21 on: 06 October 2006, 13:27:37 »

grazie mille sei gentilissima!

mi sono informata e basta solo che la piccola sia sul mio passaporto!
grazie per le info sull'hotel, speriamo bene, non tanto per me, che mi adatto a tutto   8)  ma per la bimba. specie per l'igiene... sai a questa età mettono in bocca tutto e si gettano a terra... hehehe
grazie ancora
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
Tunisia in gennaio??
« Reply #22 on: 06 October 2006, 15:30:45 »

ciao sheida,si certo che so dovè la capannina!!ci ho passato tante estati li dentro!!quando ero più piccola andavo lì xchè mia mamma si fidava visto che era abbastanza vicino all'albergo..tu in che periodo ci vai di solito?di dove sei?
Logged
Pages: 1 [2]