I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Tunisia in gennaio??

<< < (3/5) > >>

dani'80:
Ciao shedia,sono contenta che almeno qualcuno risponda alle domande fatte.Mi rendo conto che siamo in tanti a scrivere ma, spesso molte richieste vengono snobbate, e restano i dubbi.Grazie ancora.
Baci  :P

dani'80:
Ciao fanciulla,sei torneta dal tuo viaggio?  :) .E dove sei stata di bello? Spero che tu ti sia divertita.
Baca baci  :wink:

shedia:
Ciao Dany :D eccomi a tua completa disposizione,chiedi pure...
Sono stata ad Alassio per un torneo di tennis,amici che rivedo 1 volta l'anno,quanto mi sono divertita e abbronzata :wink:
Baci,baci

dani'80:
Sono contenta che tu ti sia divertita  :P .Io ho appena risp a qualcuno che sostiene che noi ragazze ci divertiamo solo se qualche animatore ci allieta la vacanza.Io sono pure fidanzata e parto sempre con lui,quindi figurati  :lol: .Sai se ci sono offerte per stare in tunisia solo 3-4 giorni,anzichè 1 settimana intera?A me e ai miei compagni di viaggio interessava trascorrere 2 giorni nel deserto e vedere qualche discoteca carina.Tutto questo a gennaio,perchè loro intendono approfittare delle vacanze di natale per allontanarsi dal posto di lavoro senza essere costretti a chiedere permessi.Però mi chiedo se l'inverno è un buon periodo per andare nel deserto o se sarebbe più opportuno aspettare l'arrivo dell'estate.Magari ti sembrerà una domanda stupida e scontata ma ho sentito pareri discordanti in merito e sono proprio confusa.  :wink:

shedia:
Ciao...
io vado in tunisia xchè là sto bene, mi diverto e xchè ad hammamet lavora una mia cara amica tunisina,gli animatori sono l'ultimo dei miei pensieri,anche se ho 24 anni!!!!
Cmq, di solito c'è la possibilità di fare solo 4 giorni anche se credo sia più conveniente fare 1 settimana.
Per quanto riguarda l'escursione nel deserto il periodo ideale sarebbe verso marzo/aprile xò anche gannaio va benissimo,sconsiglio vivamente l'estate è massacrante.
se hai altre domande sono qui...
Baci :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version