I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
HOTEL 20 MARS - DOUZ-
maresa:
CIAO RAGAZZI DEL FORUM.....
QUALCUNO PUO' DARMI NOTIZIE SU QUESTO HOTEL? GRAZIE
luce975:
ciao maresa..io vado sempre a douz ..l hotel 20 mars però l ho visto solo esternamente..nn è il solito grande hotel ma tipo pensione a conduzione familiare..se hai bisogno di qualsiasi informazione su douz o appoggi..contattami.
maresa:
Carissima ti ringrazio per le tue informazioni.
Sono appena rientrata dal mio ennesimo viaggio in Tunisia, ed anche questa volta è stato "SPETTACOLARE". Ho pernottato una notte a Douz a l"Hotel 20 mars" e ti diro' per quello che si paga vale veramente la pena. Le camere sono pulitissime, tutte nuove con pavimenti in ceramica e inbiancate di fresco. Il bagno è piccolo ma nuovo con doccia e lavello nuovi tutto piastrellato. C'è anche il condizionatore. Per finire la mattina un'abbondate colazione con yoghurt, pane , burro e marmellata...però il soltito caffe' :? :? Non importa!!!!. Poi le ns. camere erano tutte su un piano che dava su una grande terrazza, per cui la sera dopo cena ci siamo fermati tutti a ballare e cantare. E' stato bellissimo. Per pochi giorni vale la pena .... Un Abbraccio.Maresa
luce975:
mi dispiace di nn averti potuto dare in tempo informazioni utili...sarà x la prossima volta..Io le prime volte andavo all'hotel Medina, semplice ma carino e pulito..poi ho iniziato ad affittare un appartamento..UFFF..come ti invidio..io sono tornata il 5 da lì e già mi manca tantissimo..
maresa:
Carissima,
anche io sono rientrata lunedì 11 sett. e già mi manca da morire :( :( Ho una tremenda nostalgia.....Cosa avrei fatto per fermarmi almeno una settimana ancora!!!!!Ma purtroppo gli impegni di lavoro non me lo hanno permesso. Però sono contenta così. Ho l'abitudine di fare vacanze brevi ma frequenti. Pensa che in un'anno sono stata in Tunisia 7 volte.... :D Non n'è uno scherzo!!!! Un Abbraccio. Maresa
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version