www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Carribbean World Hammamet  (Read 6968 times)

Free79

• Nuovo arrivato
  • *
Carribbean World Hammamet
« on: 04 July 2006, 17:17:57 »

ciao,sono tornata ieri da Hammamet.Mi sono trovata benissimo.
animazione eccellente,animatori troppo simpatici,sia quelli italiani  ,sia quelli tunisini. Il piu' forte di tutti era Shaggy....
Cucina:sufficente! non mi posso lamentare,anche mio figlio di 6 anni,non ha avuto problemi.
L'albergo,nonostante abbia già i suoi annetti,era carino.
Ci siam divertiti un sacco e spero di ritornarci l'anno prossimo!!!
Ciao Ciao

siparte

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 12 July 2006, 14:44:29 »

Buongiorno!!
Anche io partirò ad agosto per questo villaggio.. e se posso ti chiederei alcune info e impressioni personali! Come hai trovato l'hotel?! Le camere sono pulite... spaziose...?! Io ho scelto una vista mare, è una buona scelta?! E poi, soprattutto mi piacerebbe sapere come hai trovato il mare... sento pareri così contradditori!!!
Per il cibo e l'animazione mi hai già risposto quindi.... ti ringrazio già da ora!
Si parteeeeeeeeee!  :D

pia

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #2 on: 22 July 2006, 12:37:16 »

Siamo tornati da questo villaggio il 10 luglio e purtroppo non ho un giudizio molto buono. Anzi  :? ....
L'albergo pare che fosse degli anni 70 quindi con tutte quelle pecche di un edificio che ha quasi 40 anni.
Aria condizionata che funziona ogni tanto e solo dalle 14.00 alle 24.00. Acqua corrente NON POTABILE che funziona ogni tanto.
Corrente elettrica che ogni tanto non funzionava ecc.
Noi avevamo una quadrupla con vista mare (vista mare che nella quadrupla proprio non ti serve visto che non c'é il balcone)(oltretutto la camera era di lato quindi il mare lo vedevi poco.)
Le camere venivano pulite bene se si dava regolarmente la mancia alla cameriera.
Ascensori fuori uso da parecchio e posso assicurarvi che dover "trascinare" le valigie su da quelle scale non era molto divertente.
Mangiare: argomento molto delicato visto che ci ha praticamente rovinato le vacanze!!!
Noi eravamo in 11 (4 bambini - dai 4 agli 8 anni -  e 7 adulti - dai 35 ai 76 anni...) nessuno e ripeto nessuno di noi si é ammalato e purtroppo nessuno e ripeto nessuno può dare un parere anche solo sufficiente per quello che veniva offerto ai pasti.
C'é un cuoco italiano (Mario) che, poverino, faceva quello che poteva per aiutarci ma più che pasta e pizza non c'era.(Alla pizza c'era sempre una tale colonna che ti scappava la poesia e il più delle volte non siamo riusciti a mangiarla.)
Una volta alla settimana c'erano le lasagne (buone) e i canelloni.
Il resto era una cosa .... lasciamo perdere! Dover sopportare per due settimane quel buffet é stata dura.
Le bibite: nel ristorante principale c'é un solo punto di distribuzione bibite con uno o due barmen (tenuto conto che la seconda settimane l'albergo contenva 1000 persone.... vi lascio immaginare le code per poter avere un bicchiere d'acqua).
Il bar sulla terrazza chiudeva alle 23.00. Gli spettacoli ogni tanto finivano dopo le 23.00 e se volevi bene qualche cosa lo potevi fare solo a ... pagamento...
Le piscine sono molto belle. Gli scivoli poi sono una manna per i bambini. Bello anche avere una piscina senza musica e animazione.
La spiaggia: bella spiaggia con purtroppo troppo poche sdraio (tantissime erano rotte!!!).
Il mare purtroppo era pieno di alghe e meduse. Questo ovviamente l'agenzia non può farci niente. Noi in 14 giorni abbiamo avuto solo 4 giorni senza alghe.
Animazione: molto bravi i ragazzi italiani e quelli tunisini facevano del loro meglio (Shaggy: molto simpatico anche se ogni tanto eccedeva un pochino nel romperti le scatole....)
Con tutto questo non voglio assolutamente spaventare nessuno. La particolarità di noi esseri umani e che siamo tutti differenti con gusti ed esigenze diverse e sicuramente ci sono persone che sono stati benissimo in questo villaggio.
Buona giornata a tutti
Pia

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #3 on: 24 July 2006, 16:58:11 »

scusate,anche se nn sono stata ad hammamet,sono stata al carribean palma djerba..stai tranquillo,i giudizi sono tutti soggiettivi,dipende da ke pretese hai,io sono andata là senza pensare a nulla,visto ke è una vacanza..ma sai se si hanno dei bambini la questione forse è un pò diversa..secondo me la catena carribean è abb buona,visto anche il prezzo conveniente!!ciao e buona vacanza,fammi sapere come ti sei trovato xchè io in tunisia ci voglio ritornare!!

siparte

• Nuovo arrivato
  • *
I giudizi sono soggettivi..
« Reply #4 on: 25 July 2006, 08:07:01 »

Hai proprio ragione!! Mi fa in ogni caso piacere sapere le opinioni di gente che ci è già stata, anche se sono giudizi negativi! E non per partire prevenuta, ma per non partire con troppe aspettative! Se poi, mi troverò meglio di quanto ha detto Pia... ne sarò molto felice! Anche a me hanno parlato bene della catena Carribean... ti farò sapere al mio ritorno come è andata! Ai buffet dei paesi arabi sono abituata.....non mi dispiace la loro cucina, quindi già per quello..... parto avvantaggiata..... Che mi preoccupa è il mare... alghe e meduse non sono certo il corredo migliore per dei bei bagni, ma dovrebbe dipendere molto dalle correnti...... speriamo cambino! Io non viaggio con bambini... quindi sarà più facile adattarsi.. Al mio ritorno, non mancherò di farti sapere come mi sono trovata!  :)

barbarina

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #5 on: 31 July 2006, 09:15:39 »

Io partirò con un'amica il 21 agosto per hammamet ed alloggerò proprio al careabben word. Spero di divertirmi tanto e di trovare tanta gente. La cosa che mi auguro e che ci sia pulizia e tanta solarità da parte della gente del posto.
Per il resto, cibo, acqua, bibite, non importa, cercherò di adeguarmi agli usi e costumi del posto. Infondo la pizza la mangio sempre qui in italia.
Un bacio a tutti

JACO

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #6 on: 16 August 2006, 20:03:57 »

noi simo un gruppo di 18 persone ritornate da pochi giorni .  

La spiaggia è bellissima e anche l'acqua non c'erano meduse ne alghe
 le camere sono vecchie ma pulite il mangiare sufficente , bravi tutti gli animatori .  :D

cipollino

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #7 on: 12 October 2006, 20:06:30 »

ciao io sono cipollino animatore del caribbean world di hammamet mi fa piacere vedere che questi siti funzionano veramente bene ciao ciao