www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Hammamet Garden  (Read 4833 times)

Beatles65

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Hammamet Garden
« on: 16 August 2006, 14:06:14 »

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, a chi conosce l' Hammamet Garden.Come è questo albergo????
2 anni fà sono stato all' Hammamet Serail Paradise Friends, e mi sono trovato benissimo, ottimo ma ripetitivo il cibo, (ma questo è inevitabile)
gran bella struttura, pulita, e simpatici sia quelli dell' animazione che del servizio, volevo tornare , ma l'albergo o meglio i posti da Roma erano finiti (dico erano perchè poi sono usciti) ed ho prenotato 2 doppie per il 4 settembre all' Hotel Hammamet Garden. La mia agenzia me ne ha parlato benissimo, ma ho sentito delle idee contrastanti,
assurde, vanno da 0 a 100 , chi ne parlava benissimo e chi lo bocciava, senza mezzi termini.
Io sono abituato alla Tunisia,(questa è la mia 4 volta)  ma la coppia che viene con me è la prima volta che viene ad Hammamet, hanno visto le foto dei miei precedenti viaggi e si sono incuriositi, devo incrociare le dita o vado sul sicuro?
So della distanza dal mare, ma non è un problema....Anche il Serail non era direttamente sul mare.
Grazie a chi mi risponde.
P.S. sapete se all'interno dell' albergo si organizzano viaggi di 2 giorni per il sud e quanto vengono?
Beatles65

Samantha84

• Nuovo arrivato
  • *
hammamet garden
« Reply #1 on: 22 August 2006, 11:27:28 »

ciao, io sono stata ben tre volte all'hammamet garden... e una volta al Serail... ti posso dire che a mio avviso i due alberghi sono molto simili... hanno gli stessi pregi.... e gli stessi difetti che penso tu abbia conosciuto al Serail (struttura un po' datata... tovaglie non sempre pulite!!!) ma ci si adatta... come ti dico io ci sono stata ben tre volte!!!
comunque si puo' stare tranquilli.. anzi a mio avviso l'hammamet garden è di livello leggermente superiore al Serail.
Se vuoi altre info fammi sapere.
ps. immagiono che tu viaggerai con la INVIAGGI.... e ti confermo che anche loro, come la maggior parte dei tuor operator, effettua l'escursione di 2 gg al sud.
ciao e buon viaggio.
Samantha

Beatles65

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Hammamet Garden
« Reply #2 on: 23 August 2006, 12:52:12 »

Ciao Samantha, grazie per la risposta, visto che ci sei stata, quanto dista, circa, dal serail il garden?
Solo per rendermi conto in quale parte  di hammamet vado a finire.
Poi , visto la tua gentilezza, se ci sei stata di recente, mi potresti far sapere come hai trovato la spiaggia?E' pulita?
Un 'anno mi ha detto sfiga ed ho beccato una settimana di alghe, anche quì in italia le alghe quest' anno non è che hanno scherzato, speriamo solo in bene!!!!!
Si vado con la Inviaggi, ti ricordi quanto veniva l'escursione di 2 giorni per il sud?
Grazie ancora e ciao
Beatles65

Samantha84

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Hammamet Garden
« Reply #3 on: 23 August 2006, 14:26:06 »

CIAO... FIGURATI.. MI FA' SEMPRE PIACERE PARLARE DELLA TUNISIA.. POI ANDANDOCI COSI' SPESSO..!!!
I 2 HOTEL IN QUESTIONE SONO MOLTO VICINI, SONO A POCHI PASSI... QUINDI CONSIDERA CHE SARAI SEMPRE AD HAMMAMET SUD, A CIRCA 4 KM DA YASMINE. IO ALL'HAMMAMET GARDEN SONO STATA IN GENNAIO, NON TI SO' DIRE COME SIA LA SPIAGGIA... MA TI POSSO DIRE CHE SONO RIENTRATA IL 14 DALL'HOTEL PARADIS (CHE SI TROVA SEMPRE NELLA STESSA ZONA) LA SPIAGGIA ERA DAVVERO PULITA... CAPITAVA SOLO RARAMENTE CHE IN CASO DI MARE MOLTO AGITATO L'ACQUA FOSSE UN PO' SPORCA...
L'ESCURSIONE DI DUE GIORNI PER IL SUD, SE NON SBAGLIO, DOVREBBE COSTARE SUI 90 EURO A PERSONA (CAMMELLATA NEL DESERTO ESCLUSA, CHE CMQ DOVREBBE COSTARE SUI 15 EURO).
SE VUOI ALTRE INFO, FAMMI SAPERE...
CIAO CIAO
Samantha

Beatles65

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Hammamet Garden
« Reply #4 on: 29 August 2006, 15:58:20 »

Ciao Grazie, sei stata molto gentile , non ho altro da chiederti, anche a me fa piacere parlare della Tunisia, spero solamente di non avere problemi con la coppia di amici che verranno con me, perchè non sono molto abituati a stare lontano da casa.
Pensa che non sono mai stati all' estero e quindi non hanno mai preso un aereo prima , ho una bella responsabilità a portarli in giro con me, ma più di tanto non me ne faccio un problema, io vado in vacanza e mi voglio godere la Tunisia.
Ciao e ancora grazie per la risposta.