www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Venus Club Hammamet  (Read 6363 times)

Bazza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Venus Club Hammamet
« on: 23 July 2006, 12:52:54 »

Ciao a tutti! Siccome il 13 agosto devo partire x la tunisia, qualcuno di voi è stato al Venus club ad Hammamet? C'è qualcuno che può darmi qualche informazione? il tour operator è francorosso..
Grazie e ciao!
Bazza
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: Venus Club Hammamet
« Reply #1 on: 23 July 2006, 16:04:08 »

Quote from: "Bazza"
Ciao a tutti! Siccome il 13 agosto devo partire x la tunisia, qualcuno di voi è stato al Venus club ad Hammamet? C'è qualcuno che può darmi qualche informazione? il tour operator è francorosso..
Grazie e ciao!
Bazza
ciao bazza noi siamo stati al venus nel 94 e un bel villaggio, molto spazioso, bella animazione, mangiare ottimo camere spaziose nnoi eravamo in 3 io mio marito e nostro figlio, se hai bambini vedrai si troveranno benissimo. se vuoi altre info chiedi pure, anche se vuoi vedere delle foto. ciao
Logged

Bazza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Venus Club Hammamet
« Reply #2 on: 23 July 2006, 17:01:18 »

Ciao Odissea5 grazie della risposta..tu ci sei andata/o nel 94? certo è passato un bel pò di tempo cmq si mi piacerebbe vedere delle foto se ce le hai! Grazie mille!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Venus Club Hammamet
« Reply #3 on: 23 July 2006, 21:53:16 »

:lol:  :lol:  :lol: ho sbagliato 2004 e non 94, per le foto io non so metterle qua sul forum se vuoi puoi darmi la tua email o se vuoi il tuo contatto su msn in privato naturalmente ciao
Logged

grz00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: Venus Club Hammamet
« Reply #4 on: 05 August 2006, 19:24:55 »

:lol:
Ciao Bazza, hai raccolto informazioni sul Venus ?
Io parto venerdi 11 .... 2 giorni prima di te. Cio' significa che ci incontreremo là.
Anche io sto raccogliendo informazioni, in particolar modo vorrei essere "rassicurata" sul Mini Club. Ho una bambina di 4 anni e vorrei che si godesse alla grande la vacanza .... perchè se lei se la gode ""io mi riposo"" !! eh eh

grz00  :wink:
Logged

Eve

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
ciao,ci sono stata anch'io
« Reply #5 on: 06 August 2006, 11:13:49 »

Sono stata al venus nel 2004 con francorosso e ti posso assicurare che il miniclub organizza dei bellissimi giochi per i bambini.Io sono stata con il mio ragazzo,nn ho figli,purtroppo nn ancora!cmq mi sono divertita a vedere questi bambini che giocavano divertiti,un giorno li hanno anche mascherati da piccoli pirati.Poi c'è anche la piscina con lo scivolo e ci sono addirittura tre bagnini che controllano.Che dire la spiaggia è bellissima,il bar in spiaggia ha una terrazza sopra,tutta fatta in legno con il tetto in paglia,sembrava di stare alle hawaii!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: Venus Club Hammamet
« Reply #6 on: 06 August 2006, 21:57:50 »

Quote from: "grz00"
:lol:
Ciao Bazza, hai raccolto informazioni sul Venus ?
Io parto venerdi 11 .... 2 giorni prima di te. Cio' significa che ci incontreremo là.
Anche io sto raccogliendo informazioni, in particolar modo vorrei essere "rassicurata" sul Mini Club. Ho una bambina di 4 anni e vorrei che si godesse alla grande la vacanza .... perchè se lei se la gode ""io mi riposo"" !! eh eh

grz00  :wink:
ciao parti tranquilla vedrai che passerete una piacevolissima vacanza, noi come già ho scritto ci siamo trovati benissimo, se hai bisogno di info chiedimi pure sarò felice di aiutarti. :P
Logged

grz00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Venus Club Hammamet
« Reply #7 on: 07 August 2006, 18:24:16 »

:lol:  :lol:  :lol:
wow
grazie mille !!! poche frasi ... ma le più belle che potessi leggere !!

 :wink:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
venus
« Reply #8 on: 07 August 2006, 22:39:16 »

Quote from: "grz00"
:lol:  :lol:  :lol:
wow
grazie mille !!! poche frasi ... ma le più belle che potessi leggere !!

 :wink:
ciao sono contenta che le mie parole ti abbiano fatto piacere, noi ci siamo trovati benissimo, quando ci siamo stati noi nel 2004 nostro figlio aveva 5 anni, si è divertito moltissimo, durante la giornata faceva dei tornei tra i bambini e alla sera premiavano il vincitore con un diploma, mio figlio ne ha vinti 3 puoi immaginare la sua felicità quando veniva chiamato sul palco per essere premiato. per quanto tempo state 1 o 2 settimane? quando torni contattami anche in privato e fammi sapere com'è andata. ciao a presto
Logged

grz00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: venus
« Reply #9 on: 08 August 2006, 16:43:16 »

:lol:
Bene bene .... sono sicura che la mia piccola peste avrà il suo bel da fare!
Attualmente la ns vacanza è programmata per 10 giorni,  purtroppo per mancanza di disponibilità posti sui voli non abbiamo potuto prenotare per le due settimane complete.
Al ns rientro avrai mie notizie .... e se la piccola sarà riuscita a vincere un diploma ti manderò anche la foto. eh eh
(E' proprio vero che ... quando i figli raggiungono dei risultati, a goderne di più son sempre i genitori)   :wink:   :wink:

 8) ciaooo
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: venus
« Reply #10 on: 09 August 2006, 07:28:54 »

Quote from: "grz00"
:lol:
Bene bene .... sono sicura che la mia piccola peste avrà il suo bel da fare!
Attualmente la ns vacanza è programmata per 10 giorni,  purtroppo per mancanza di disponibilità posti sui voli non abbiamo potuto prenotare per le due settimane complete.
Al ns rientro avrai mie notizie .... e se la piccola sarà riuscita a vincere un diploma ti manderò anche la foto. eh eh
(E' proprio vero che ... quando i figli raggiungono dei risultati, a goderne di più son sempre i genitori)   :wink:   :wink:

 8) ciaooo
:lol:  :lol: è si è verissimo, anche la tua è una piccola peste? io ho un maschietto e anche lui è proprio una peste :P  :P
Logged

grz00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Re: venus
« Reply #11 on: 29 August 2006, 15:28:52 »

8) Sigh Sigh .... le vacanze sono finite! Il rientro in uffico oggi a dir poco traumatico! Poche righe oggi  per avvisarti che avevi ragione .... ci siamo trovati benisimmo, una vacanza favolosa, non potevamo sperare di meglio. A presto .... ciao  :lol:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Venus Club Hammamet
« Reply #12 on: 29 August 2006, 18:44:39 »

ciao sono felice che tu e la tua famiglia siate stati bene, spero di risentirti presto cosi mi racconti un pò di cose, noi partiamo domenica finalmente. sai il forum non ha funzionato per qualche giorno è ripartito solo oggi. ciaooooooo :P. tuo figlio ha partecipato ai giochi? si è divertito?
Logged