I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Teli mare

(1/2) > >>

Fra'80:
Ciao, al Palma Djerba ho letto che ci sono i teli mare su cauzione. Volevo sapere quant'è la cauzione e se sono puliti, cosi' evito di prendermeli su (se ne vale la pena). Grazie

Fra'80:

--- Quote from: "Fra'80" ---Ciao, al Palma Djerba ho letto che ci sono i teli mare su cauzione. Volevo sapere quant'è la cauzione e se sono puliti, cosi' evito di prendermeli su (se ne vale la pena). Grazie
--- End quote ---

La ributto li, visto che manca poco alla partenza...

odissea5:
ciao fra io ho alloggiato in altri villaggi dove c'erano i teli mare e se non sbaglio la cauzione era di 2 dinari (spero di non dire una cavolata) però noi li abbiamo sempre portati da casa perchè quelli che danno loro sono molto piccoli. ciao buona vacanza. quando parti? noi partiamo domenica per il thalassa a sousse :P

Fra'80:

--- Quote from: "odissea5" ---ciao fra io ho alloggiato in altri villaggi dove c'erano i teli mare e se non sbaglio la cauzione era di 2 dinari (spero di non dire una cavolata) però noi li abbiamo sempre portati da casa perchè quelli che danno loro sono molto piccoli. ciao buona vacanza. quando parti? noi partiamo domenica per il thalassa a sousse :P
--- End quote ---

2 al giorno?
Grazie per la risposta!
Parto l'11 per il Palma Djerba

Elenami:
a port el kantaoui nel villaggio veraclub

la cauzione era di 5 euro a testa per tutto il soggiorno.....e te li davano sempre , se volevi cambiarli bastava andare dal ragazzo dei teli mare e te li cambiava....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version