www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Tatuaggi all'hennč  (Read 3869 times)

Melena78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Tatuaggi all'hennč
« on: 18 August 2006, 15:01:38 »

Ciao a tutti  , sono nuova di questo forum, vorrei farvi 100.000 domande sulla tunisia, dato che a settembre dovro' andarci, ma ho gia soddisfatto molte delle mie curiosita' grazie a questo forum.
Mi interesserebbe sapere se č facile trovare ad Hammamet un estetista, o chi per lui, che faccia i famosi tatuaggi all'henne sulle mani.
Sapete darmi qualche informazione?
Grazie mille ciaoooooo.........
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
TATUAGGI ALL' HENNE'
« Reply #1 on: 18 August 2006, 18:07:40 »

CIAO BEN VENUTA :!:  :D nel mio hotel c'era un centro estetico,facevano tutto proprio come un vero centro estetico anche i massaggi e la piega ai capelli :!: e con prezzi stracciatissimi :!: non so dirti se tu lo trovi nel tuo ma puoi chiedere a qualcuno che c'e' stato,io credo di si.Per quanto riguarda i tatuaggi dipende se sei fortunata puoi trovarlo anche in spiggia il ragazzo che te li fa,io lo fatto xro' ero ad un escursione con i dromedari e ci siamo fermati in una campagnia dove ci hanno vestiti da arabi con delle tuniche particolari e ti fanno anche il tatuaggio nella mano,questo tutto compreso nel prezzo per l'escursione,che mi pare sia di 23euro a testa.Buon viaggio e sopratutto Buon divertimento :!:  :D  :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

vik76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
ciao
« Reply #2 on: 21 August 2006, 21:39:38 »

ciao stai attenta quando lo fai e da chi lo fai perche' non vanno via cosi' facilmente come dicono loro, a me e la mia ragazza sono spuntate anche le croste ed ancora a distanza di un mese, abbiamo l' alone del tatuaggio. ciao
Logged