www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Jerba Plaza si parte tra due giorni.  (Read 4181 times)

fdaguanno

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Jerba Plaza si parte tra due giorni.
« on: 18 August 2006, 11:04:22 »

Tra de giorni parto per Djerba.
Destinazione Hotel Jerba Plaza.

Dalle foto sembra veramente bello, ma su internet non ho trovato molte informazioni a riguardo; in realtà cerco commenti di utenti che ci sono stati, soprattutto a riguardo della cucina e della spiaggia.

Ho intenzione di fare almeno due escursioni: una di sicuro nel desterto... per l'altra cosa mi consigliate?

Mi è stato detto che il venerdi a Djerba c'è un bel mercato, quindi il venerdi sarà dedicato alle compere, cos'altro c'è da vedere (e da fare).

L'hotel è con formula pensione completa: vale la pena rinunciare ad una cena in albergo per provare la cucina locale in un ristorante di Djerba? Se sì, avete consigli da darmi.

Avrei molte cose da chiedere, ma lascio a voi la parola: ditemi tutto quello che avete da dira a riguardo del Plaza, di Djerba e della Tunisia; più che altro cerco impressioni (positive o negative) di persone che ci sono state, aneddoti e curiosità...

Ciao a tutti e... grazie.

P@t

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Jerba Plaza si parte tra due giorni.
« Reply #1 on: 18 August 2006, 23:29:25 »

Ciao  :D

sono tornata sabato scorso dal Djerba Plaza  8) a me l'albergo è piaciuto moltissimo.. molto pulito, bellissime piscine, bellissime camere  :wink: la spiaggia però non mi è piaciuta molto.. c'erano un sacco di alghe.. e quando volevi entrare in mare, c'erano delle pietre che ti tagliavano i piedi.. perciò magari ti consiglio di portarvi delle scarpette di plastiche.. per entrare dentro l'acqua.

ma le piscine sono bellissime.. ce ne stanno 4, di altezze di acqua diverse. ma anche qui ti conviene andare la mattina presto per riservare i sdraini o vi ritroverete senza lettino  :roll:

noi avevamo all inclusive... non ho mai mangiato fuori albergo.. il mangiare era buono se non mettevono dappertutto una spezia tipica tunisina (penso che era il cumino macinato).. cmq per soggiorno puoi ordinare una cena al ristorante PERLA (tipica cucina tunisina). ve lo consiglio!! anzi, ti consiglio di prendere la zuppa di pesce e i calamari farciti.. gnammyyy.. molto buoni...

poi due sere a settimane (martedi e venerdi) c'è cucina italiana allo snack bar (là dove servono il pranzo?.. sia per la cena tunisina che italiana devi prenotare alla reception :D

cioè che vi consiglio vivamente è di fare dei massaggi al Health Center! se scegli all inclusive, ti faranno il 20% di sconto su ogni trattamento! salutami le ragazze Besma, Afef e Fatma *-_-*

anzi... già che vai là.. avrei un favore privato da chiederti... un favore che mi sta molto a cuore... che si tratta di un ragazzo che lavora là... se posso chiederti un favore, mandami per favore un messaggio privato..

Grazie e un baciotto :oops: