www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: VIAGGIO IN TUNISIA  (Read 4163 times)

MABI

• Nuovo arrivato
  • *
VIAGGIO IN TUNISIA
« on: 17 August 2006, 18:21:57 »

Lunedì 21 agosto parto per la Tunisia e mi fermo a Djerba all'hotel PENELOPE BEACH.  Qualcuno potrebbe informarmi sulla qualità di questa struttura e che tipo di possibilità offre? ...e la cucina com'è?
Da Djerba, poi, è possibile organizzarsi per andare a Cartagine?
Cosa devo fare?
Intanto un grazie e un bacio a chi mi presta attenzione. CIAO
ABI

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
VIAGGIO IN TUNISIA
« Reply #1 on: 17 August 2006, 18:55:17 »

ciao MABI non so darti info sull'hotel dove alloggera, noi siamo stati a Djerba lo scorso anno (era la nostra sesta volta in tunisia le altre 5 però eravamo ad hammamet), credo proprio che dovrai rinunciare alla visita di Carthagine, disto moltissimo da Djerba credo che tu sappia che Djerba si trova a sud della tunisia mentre carthagine è al nord, queste escursioni sono possibili trovandosi nei paesi tipo hammamet, sousse, monastir, thabarka e cosi via. comunque se stai 2 settimane ti consiglio l'escursione del sud quella di due giorni, oppure è possibile anche fare quella di un giorno (noi eravamo con francorosso), e poi di consiglierei di fare quella con il veliero è molto carina e simpatica. spero di esserti stata di aiuto. se hai bisogno di altre info chiedi pure. ciao e buona vacanza :P