www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: columbus caribbean world djerba (non il palma)  (Read 4945 times)

padimilo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
columbus caribbean world djerba (non il palma)
« on: 17 August 2006, 15:55:35 »

qualcuno è stato al columbus caribbean world djerba (non il palma) con bimbi? Avrei bisogno di avere informazioni su pannolini pappe e tc
Grazie
Logged

ale1402

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus caribbean world djerba (non il palma)
« Reply #1 on: 18 August 2006, 16:14:07 »

ciao! mi dispiace ma non ci sono stata neppure io però ci andrò la seconda settimena di settembre... tu quando parti? al ritorno mi dai qualche notizia su com'è il posto? ciao grazie
Logged

padimilo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
columbus caribbean world
« Reply #2 on: 21 August 2006, 15:41:30 »

non so se riesco a darti notizie in quanto torno il 12 di settembre
comunque ho trovato questo post su un altro forum:

17/08/06 - (lalla0686@libero.it)

Per la sig. paola i carribean word in tunisia sono parecchi ce nè sono addirittura due a djerba uno è il palma dove non ci sono stata ma so che ha le camere piccole e la cucina non è un gran chè il secondo è il djerba da dove sono appena tornata e mi sono trovata bene nel complesso per la cifra che ho pagato ,e sottolineo questo, la cucina era buona e varia io ho avuto una camera comoda e la spiaggia e le strutture buone l'unica cosa erano i pavimenti in moquette che erano spesso sporchi perchè le donne della pulizie non usavano l'aspirapolvere e non so il perchè. l'animazione non era eccessiva più adatta ai ragazzi giovani ma a me andava bene cosi. viaggio da vent'anni con tutti i tour operator di villaggi e tutto si basa sulla cifra che uno spende ,a parte l'italia,il consiglio che vi posso dare è quello di leggere bene i cataloghi ...dove ci sono tre stelle per la cucina ..non si può pretendere di mangiare come al ventaglio o al valtur e poi ci sono paesi come l'egitto e la tunisia che non lasciano la gestione completa agli italiani, soprattutto se hanno turisti stranieri e perciò a volte capitano degli inconvenienti, io ho trovato molte più mancanze, nella cucina e nelle pulizie, qui in italia rispetto che all'estero in proporzione a quello che pagavo... è grazie a questi siti che ogni tanto si può rimadiare a una vacanza ..mal digerita... un saluto a tutti lalla
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
columbus caribbean world djerba (non il palma)
« Reply #3 on: 22 August 2006, 10:49:20 »

io sono stata al palma e le camere nn è vero che sono piccole,sono arredate in modo semplice ma c'è molto spazio..almeno nella mia era così!!il cibo invece era molto buono,avevamo sempre due tipi di pasta fatta da cuoca pugliese,(buonissima) e tanta varietà di verdura,frutta,e sempre pesce e carne alla griglia fatte sul momento..più tanta pizza e focacce!!
Logged

Fra'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 26
columbus caribbean world djerba (non il palma)
« Reply #4 on: 23 August 2006, 19:10:28 »

Quote from: "wdjerba"
io sono stata al palma e le camere nn è vero che sono piccole,sono arredate in modo semplice ma c'è molto spazio..almeno nella mia era così!!il cibo invece era molto buono,avevamo sempre due tipi di pasta fatta da cuoca pugliese,(buonissima) e tanta varietà di verdura,frutta,e sempre pesce e carne alla griglia fatte sul momento..più tanta pizza e focacce!!

Bene, io adoro pesce e carne alla griglia e anche la pizza!
 :P  :D  :D
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
columbus caribbean world djerba (non il palma)
« Reply #5 on: 24 August 2006, 08:13:16 »

allora mangerai alla grande!!vedrai che quando torni mi racconterai solo cose positive!!
Logged