www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: sos  (Read 3753 times)

gighellina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
sos
« on: 17 August 2006, 11:25:30 »

salve e tutti.io parto fra 10 gg e...soffrendo di coliche renali ho necessariamente bisogno di saoere se il servizio medico è efficente?...inoltre mi piacerebbe sapeere i prezzi delle escursioni e quali sono le più belle.io ho sentito parlare della notte sul deserto ma in qsto sito non l'ho vista da nessuna parte. certa della comprensione di qlc ringrazio anticipatemente
Logged

moira

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
servizio medico
« Reply #1 on: 17 August 2006, 13:42:43 »

Ciao, ma se non dici nemmeno dove vai in Tunisia è difficile dirti se il servizio medico sia efficiente o meno.... comunque il mio consiglio è di prenderti tutte le medicine che potrebbero servirti direttamente da casa e non fare avvidamento alla medicina tunisina...

Buone vacanze
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
sos
« Reply #2 on: 17 August 2006, 19:06:58 »

come ha detto moira è meglio se scrivi la zona in cui ti troverai, qualcuno può avere info precise sui vari servizi medici. comunque è meglio che tu porti i tuoi medicinali abituali da casa, anche se in tunisia le farmacie sono ben fornite perchè hanno medicinali francesi, io una volta ho avuto un brutto eritema solare (mi trovavo ad hammamet) e l'assistente Alpitour mi ha mandato in una farmacia li vicina, ho spiegato la situazione al farmacista che mi capiva benissimo e mi ha dato una crema e delle pasticche e devo dire che hanno funizionato benissimo. ciao e buona vacanza, spero di esserti stata utile
Logged