I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

cap madhia

(1/2) > >>

brescia:
:evil: sono stata in quello schifoso albergo nel periodo di giugno-luglio
mi sono svegliata per 15 giorni alle 06.30 per prendere il posto al mare altrimenti non potevamo avere l'ombrellone. Il  cibo non adatto a dei bambini gli adulti cercavano di adattarsi con code interminabili. Le camere male arredate e sovente sporche e venivano rifatte sempre nel pomeriggio se davi però la mancia alla cameriera. Un consiglio cambiare albergo.

moro:
come ti capisco... leggi il mio pensiero su questo albergo

mersiè:
oggi sono rientrata dalla mia prima vacanza tunisina....io e il mio ragazzo siamo stati 2 settimane a mahdia...abbiamo alloggiato al "CUP"...bhe sinceramente, spezzo una lancia a favore di questo albergo tanto diffamato...in realtà lascia un pò a desiderare è vero, la struttura è antica, le camere sono vuote e umide a tratti puzzolenti....ma in realtà ci sono stata bene, ero  come a casa e dopo due settimane passate lì, anche quelle stanze erano diventate come mie---non ho mai lasciato mance x la cameriera, anzi, la  mia camere nn è mai stata fatta nel pomeriggio- poi non mi asono mai alzata alle sei x la spiaggia...forse a settembre trovi meno gente di sicuro, ma il mare era tutto x noi...il cibo, mi è piaciuto a volte e altre no, ma c'erano varie scelte e quindi..., comunque ho saputo che l'albergo quest'anno sarà ristrutturato, magari potrà accontentare chi ne è rimasto deluso-- per quando rigurada l'animazione, formidabili e fantasiosi, bravissimi....akram, hassen, ayett, keiis, mejdi.....

in ogni caso sono punti di vista. :D

moro:
Evidente che a settembre è poco affollato, io ci sono stato a luglio
insieme a 100.000 persone, distribuite per metà in spiaggia e per
metà in piscina.
la struttura purtroppo nn può ospitare un mare di persone, questo
spiega i disagi.
cmq. i ragazzi dell'animazione FANTASTICI.

mersiè:
bhe è normale...luglio e agosto sono mesi in cui ovunque vai trovi miliardi di persone.....l'importante è esserne coscienti.. :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version