www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: club venus hammamet  (Read 14537 times)

maru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
club venus hammamet
« on: 23 June 2004, 17:19:33 »

Ciao a tutti!
È da qualche giorno che "giro" nel forum e ho trovato informazioni molto utili e interessanti.
Ho prenotato una settimana (inizio agosto) al club Venus di Hammamet.
Qualcuno lo conosce e può dirmi qualcosa al riguardo?
Aspetto con ansia le vostre risposte! Grazie di cuore!  :)
maru
Logged

  • Guest
Copiato
« Reply #1 on: 23 June 2004, 22:53:29 »

... ti ho ricopiato la risposta offerta ad un precedente topic, ribadendoti che il Sea Club Venus è una buona struttura con esclusiva per l'Italia di Francorosso, semplice, informale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sono sicuro che ti troverai bene.
Murphy



Registrato: 15/04/04 12:48
Messaggi: 205

 Inviato: Lun Apr 19, 2004 10:38 am    Oggetto: Sea Club Venus    

--------------------------------------------------------------------------------
 
... ciao
personalmente ritengo tu abbia fatto una ottima scelta.
Generalmente i Sea Club di Francorosso sono interessanti strutture senza grandi pretese che offrono un buonissimo rapporto qualità/prezzo.
Infatti, il Sea Club Venus è una struttura informale e semplice che offre tutto quello di cui si può avere bisogno.
Ovviamente, una cosa è andarci in vacanza nel periodo estivo (giugno/ottobre)... un'altra in aprile/maggio...
Un grande giardino, ben cinque piscine e una bella spiaggia di sabbia fine.
Il ristorante si presenta bene, si mangia discretamente e tre volte a settimana ci sono serate gastronomiche a tema.
La distanza dall'aeroporto di Monastir è di circa 90 minuti di tempo.
Il clima è temperato... tieni presente che in questo mese la temperatura media è di 15 - 16 gradi circa...
In questi giorni è spesso nuvoloso come nel resto del mediterraneo.
Per il bagno credo sia un po' presto...
Cmq il Club dispone di una piscina coperta e riscaldata ideata proprio per i cd. fuori stagione.
Puoi approfittare del clima mite per girare un po' x conto tuo nei pressi... il centro di hammamet è a circa 7 km., nabeul non troppo lontana oppure con gite organizzate a tunisi, cartagine, keirouan (la cità santa), le oasi...
In ogni caso, sono sicuro, farai buona vacanza.
_________________
Au revoir
Murphy
Logged

maru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
grazie
« Reply #2 on: 24 June 2004, 09:15:28 »

Grazie Murphy per le tue info.
Mi fa piacere sapere che è ok.
Non vedo l'ora di partire per scoprire le meraviglie della tunisia, nel frattempo continuo a seguirvi, in questo modo mi sento già un po' in vacanza...
Grazie ancora e buona giornata.
ciao, maru
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
club venus hammamet
« Reply #3 on: 24 June 2004, 09:30:44 »

:D benvenuta Maru  8)

Murphy ho bisogno di te, mi dai qlc info o se hai qlc link per il Savana ad Hammamet :?: grazie un baciotto

baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Dovresti essere più precisa
« Reply #4 on: 24 June 2004, 22:18:58 »

HOTEL SAVANA  
 
Hammamet -  - Tunisie - Tunisie

B.P.67 Zone Touristique - Yasmine

Si tratta di un albergo indicato per soggiorni tipo beauty farm...  
Il Savana Hotel di Yasmine - Hammamet, quattro stelle, è situato direttamente sulla spiaggia e permette allo stesso tempo di benefici di grandi ambienti per passeggiare in pieno relax e servizi quali negozi, una grande piscina esterna ed opportunità benessere quali sauna, hammam ed area massaggi.
Il centro benessere interno favorisce momenti di relax. La struttura permette trattamenti e programmi personalizzati di massoterapia e talassoterapia.
Mi serve sapere però cosa ti interessa nello specifico per darti indicazioni meno generali e più precise.
Rendimi edotto.
Un bacione
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
club venus hammamet
« Reply #5 on: 25 June 2004, 08:26:40 »

eccomi Murphy,
è per una mia amica, prima volta in tunisia e mi chiedeva di qs. hotel xchè proposto dall'agenzia.
Sono una coppia sotto i 30 anni, prima vacanza  :roll: ...... consigliami tu un buon albergo/villaggio in mezza pensione zona Yasmine che sia direttamente sul mare, non in seconda posizione .... tu lo sai io di alberghi in tunisia proprio non me ne intendo  :oops:

resto in stand-by
grazie
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Perfetto
« Reply #6 on: 25 June 2004, 09:07:46 »

Se mi dai indicazioni anche sul periodo e località di partenza... potrei essere ancora più preciso indicandoti strutture ed eventuali sconti.
Oggi pomeriggio ti sistemo io  :!:   con la necessaria calma  :wink:
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
club venus hammamet
« Reply #7 on: 25 June 2004, 09:21:32 »

cierto capo ...... ad agosto, penso le due centrali o le due ultime .. si parte da Milan
grazie
baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

maru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
club venus hammamet
« Reply #8 on: 25 June 2004, 09:37:54 »

Grazie Baklewa per il benvenuto! :)
Comincio ad affezionarmi a questo forum, ci faccio un "giretto" ogni giorno così, tanto per vedere se c'è qualche novità e per sentirmi già un po' in tunisia.
Buona giornata
maru
Logged

  • Guest
Yasmine
« Reply #9 on: 25 June 2004, 09:47:55 »

... baklewa inizia a beccarti questo link giusto per farvi un idea:
http://www.it.lastminute.com/lmn/pso/catalog/Product.jhtml;$sessionid$LMXYTYIAAAEMQCVIJ0GCKTQ?CATID=1340&PRODID=332159087&POSITION=0

spesso all inclusive costa come la mezza pensione ma ti dà l'opportunità di avere tutto a disposizione nel corso del soggiorno.
ci risentiamo dans l'après-midi
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
club venus hammamet
« Reply #10 on: 25 June 2004, 10:34:25 »

si si me lo ricordo, ha un nome particolare  :wink: ...... però è sulla passeggita e devi attraversare la strada per arrivare alla spiaggia ... su quella strada son tutti così in effetti ........
mizzica che voglia di partire .... partiamo Murphy  8)
a dopo
baklewatravel
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
partiamo
« Reply #11 on: 25 June 2004, 11:37:01 »

...e partirei di corsa ad occhi chiusi  :!:
purtroppo nada  :evil:
continuo con la ricerca pomeridiana... almeno mi rifaccio un po' gli occhi ed il cuore...  :wink:
Logged

  • Guest
Hammamet Yasmine
« Reply #12 on: 25 June 2004, 14:52:36 »

... baklewa ti ho mandato i risultati della mia ricerca
fammi sapere che ne pensi ma soprattutto se l'intenzione è quella consiglio di prenotare per tempo xchè quest'anno si prevede un boom per italia e tunisia considerato il problema turchia (estremismo islamico), spagna (terrorismo) e grecia (olimpiadi) per quanto riguarda l'area mediterranea.
anche se io consiglio a tutti di continuare a viaggiare, ovviamente facendo attenzione alle mete a rischio (a rischio serio).
il mediterraneo ha bisogno di crescere, anche culturalmente, ed il turismo è un ottimo mezzo sia economico che umano.
Logged

redcup64

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
venus club
« Reply #13 on: 29 June 2004, 20:17:07 »

Ciao,
io al Venus Club ci sono stato a marzo. Tutto vero quello che è stato scritto. Ti ricordo solo che si tratta di una struttura "molto" famigliare, quindi molti bambini. Avrai la possibilità di fare ottimi massaggi. Il giardino dell'Hotel è molto verde... spero lo sia anche alla fine di agosto. Sulla spiaggia c'e' un bar/ristorante su simil-palafitte... molto caratteristico. La discoteca interna è aperta anche agli ospiti esterni. A marzo la clientela era internazionale con prevalenza di tedeschi e francesi, infatti l'animazione era multilingua. Unico difetto è che non ti permettono di addebitare le spese bar sul conto della camera ma devono sempre essere pagate in contanti. Per 5 dinari prendi il trenino che fà il giro di Hammamet..... il Venus è l'ultima fermata.
Ciao e buon viaggio
alex
Logged

maru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
grazie
« Reply #14 on: 30 June 2004, 15:28:16 »

Grazie alex per le tue info.
Mi fa piacere che ci siano tanti bambini, anche noi saremo due coppie con bambini quindi... non sarà totale relax, ma ci divertiremo lo stesso.
Grazie ancora
ciao, maru
Logged
Pages: [1] 2