www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: notizie su port el kantaoui  (Read 5801 times)

pita60

• Nuovo arrivato
  • *
notizie su port el kantaoui
« on: 05 July 2006, 16:38:15 »

devo partire per la tunisia il 29 agosto e andro'al villaggio veraclub el kantaoui qualcuno sa darmi notizie sul villaggio e sul posto ?

matia

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 06 July 2006, 10:45:23 »

caro pita 60 io sono stato in un villaggio vicino al tuo ti assicuro che è veramente bello esteticamente.
il paese di port el kantaoui e entusiasmante e caratteristico (fontane danzanti, bazar, ristoranti, barche a vela), pensa che un mio parente c'è stato 20 anni fa e continuava a ribadire che il posto è incantevole e lo è tutttora.
se voui lasciami il tuo indirizzo e mail che ti invio i filamati che ho fatto.

a presto...

Irene75

• Nuovo arrivato
  • *
Speriamo..
« Reply #2 on: 07 July 2006, 10:52:24 »

Io parto il 18/07 per il veraclub e sono un pò preoccupata sul GIRAMONDO è riportata l'esperienza di un utente rientrato la settimana scorsa niente di buono a parte la Tunisia speriamo bene...

pita60

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Speriamo..
« Reply #3 on: 03 August 2006, 16:39:36 »

Quote from: "Irene75"
Io parto il 18/07 per il veraclub e sono un pò preoccupata sul GIRAMONDO è riportata l'esperienza di un utente rientrato la settimana scorsa niente di buono a parte la Tunisia speriamo bene...
         CARA IRENE75 SEI TORNATA DAL TUO VIAGGIO ? FAMMI AVERE NOTIZIE SUL VERACLUB DEVO PARTIRE IL 29 AGOSTO !

pita60

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Speriamo..
« Reply #4 on: 03 August 2006, 21:44:40 »

Quote from: "pita60"
Quote from: "Irene75"
         CARA IRENE75 SEI TORNATA DAL TUO VIAGGIO ? FAMMI AVERE NOTIZIE SUL VERACLUB DEVO PARTIRE IL 29 AGOSTO !
scusami ma mi ero dimenticata di chiederti se i teli da bagno  e le sdraio sono compresi ,se non sono compresi quanto costano .Spero di avere notizie al piu' presto .GRAZIE

alema

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #5 on: 15 August 2006, 22:18:01 »

sono stata al Veraclub El kantaoui la settimana scorsa e mi sono divertita un mondo. animazione fantastica, coinvolgente ma non invadente. molto sport, giochi in spiaggia, animazione serale all'anfiteatro (hanno recitato anche Notre dame de Paris!!), serata tunisina organizzata nel villaggio.....insomma una meraviglia...peccato sia tutto finito!!!
ah! teli e sdraie gratuiti. x i teli bisogna lasciare una cauzione di 10 euro che poi verrà restituita al termine della vacanza. ogni giorno c'è la possibilità di avere il telo pulito.  :wink:  :wink:

Elenami

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #6 on: 16 August 2006, 17:02:31 »

Ciao a tutti!!

io partirò il 22 per lo stesso villaggio!!! speriamo in bene :D