Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, a chi conosce l' Hammamet Garden.Come è questo albergo?
2 anni fà sono stato all' Hammamet Serail Paradise Friends, e mi sono trovato benissimo, ottimo ma ripetitivo il cibo, (ma questo è inevitabile)
gran bella struttura, pulita, e simpatici sia quelli dell' animazione che del servizio, volevo tornare , ma l'albergo o meglio i posti da Roma erano finiti (dico erano perchè poi sono usciti) ed ho prenotato 2 doppie per il 4 settembre all' Hotel Hammamet Garden. La mia agenzia me ne ha parlato benissimo, ma ho sentito delle idee contrastanti,
assurde, vanno da 0 a 100 , chi ne parlava benissimo e chi lo bocciava, senza mezzi termini.
Io sono abituato alla Tunisia,(questa è la mia 4 volta) ma la coppia che viene con me è la prima volta che viene ad Hammamet, hanno visto le foto dei miei precedenti viaggi e si sono incuriositi, devo incrociare le dita o vado sul sicuro?
So della distanza dal mare, ma non è un problema....Anche il Serail non era direttamente sul mare.
Grazie a chi mi risponde.
P.S. sapete se all'interno dell' albergo si organizzano viaggi di 2 giorni per il sud e quanto vengono?
Beatles65