Ciao, io vado molto spesso in Tunisa e ti posso assicurare che si sta "BENISSIMO"
.
Anche io sono stata spesso nei "All Inclusive", ci ritorno anche a settembre. Si tratta, quasi sempre, di ottimi villaggi, con ottima animazione. Per quanto riguarda il cibo, io non potrei essere troppo obiettiva, in quanto "ADORO"
il cibo arabo, pieno di spezie, Harissa (peperoncino super-piccante!!!!). Pero', per chi non ama questi sapori, nei villaggi trovi anche "OTTIMI SPAGHETTI"!!!!!!(io sono un'italiana che quando viaggia non cerca ASSOLUTAMENTE :twisted: :twisted: gli spaghetti al dente, ma predilige la cucina locale).
Purtroppo non conosco l'hotel dove tu andrai, ma comq posso rispondere alle tue domande: per quanto riguarda il telefono, in Tunisia funziona TUTTO!!!!!! pero' ti consiglio di non usare il tuo cellulare(spendi una CIFRA :twisted: :twisted: ) compra una scheda Tunisia di 5 dinari e chiami alla grande, risparmi moltissimo. Oppure puoi telefonare dai Posti telefonici pubblicic, ce ne sono un'infinita' ....con 3 dinari parli alla grande!!!! NON CHIAMARE MAI DALL'HOLTEL!!! :twisted: SONO CARISSIMI....Per quanto riguarda le mance, conviene dare una mancia al tuo cameriere di camera e di ristorante. Ti posso garantire che sarai SUPER-SERVITO E RIVERITO :lol: :lol: fino alla fine della tua vacanza. Bastano pochi dinari per far felice quella gente!!!!Le escursioni in hotel sono care, ma come prima volta ti consiglio di farle lì. Le successive volte, se tornerai, ti prendi una macchina a noleggio e fai tutto da solo. E' molto piu' divertente. Io faccio cosi' e mi sono girata tutto il Gran Sud da sola.....è un'esperienza INDIMENTICABILE!!!!!!!! TI AUGURO BUONE VACANZE E SONO SICURA CHE RITORNERAI CON IL "MAL D'AFRICA!!!!
Maresa