I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Informazioni
Anonymous:
Io partirò il 20 settembre per lo stesso posto. Abbiamo notizie di chi è andato prima di me?
:
Ecco due commenti reperiti online, ti rimetto i seguenti racconti, ciao:
"Ciao sono stato ad agosto nel Villaggio Veraclub di Port el Kantaoui e mi sono trovato benissimo, soprattutto per quel che riguarda l'animazione e lo sport sono veramente bravissimi: organizzati, professionali e mai fuori luogo o troppo pressanti, il capo villaggio era Miro Beccaceci un GRANDE!! è un grande intrattenitore fa morire dal ridere sia durante le serate di cabaret che durante la giornata nel villaggio. Per quanto riguarda la struttura un pochino peggio invece, non è proprio nuovissima e lascia un pò a desiderare la parte di servizio gestita dai tunisini, nel complesso però dire BUONO!! BUONA VACANZE CIAO!! Davide"
"ciao io ci sono stata l'anno scorso a ottobre e mi sono trovata molto bene, ambiente pulito, animazione fantastica ma non assillante, c'era un cuoco italiano quindi si mangiava benissimo, il mare è pulito ma lo troverai un pò freddino adesso che si viene dall'inverno. L'unico neo è che è un pò isolato e per andare a Port El Kantaoui o Sousse devi per forza prendere mezzi. Buon diverimento!!"
vale:
partirò il 20 giugno per il Veraclub Port el Kantaoui e non sapevo come fosse..vi ringrazio per le vostre opinioni che sono molto rassicuranti..spero di fare una buona vacanza..
Anonymous:
Ciao a tutti io invece parto lunedì 13 giugno.....
qualcuno di voi è là in quel periodo o ci è appena stato per raccontarci q.cosa?
Grazie
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version