I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Domina Sultan Beach

<< < (5/5)

CIROSCOGNAMIGLIO:
perchè litigare su un dato oggettivo ed inconfutabile ovvero che il domina FA SCHIFO??
Ragazzi non vi sbattete, veramente è da evitare...a meno che non vogliate fare un'esperienza tipo isola dei famosi  :lol:

Chi ci parla bene evidentemente avrà avuto esperienze fuori dall'albergo con gli animatori che avranno allietato la loro vacanza (animatori è un parolone cmq).

CIROSCOGNAMIGLIO:
Sul cibo devo dire una cosa: sono arrivato sabato ed all'interno dell'albergo erano presenti una decina di gatti, il sabato successivo, il giorno della partenza, non ho più visto gatti... :shock:  :shock:
Forse ce li avranno serviti alla brace... :lol:

Nuvola:

--- Quote from: "lisa20" ---albatros ma perchè considerarla ancora a questa famosissima fede...non capite che è soltanto una facchina maleducata.Io sono stata la sua stessa sett al domina e per fortuna non ho capito chi fosse... anche io mi sono trovata malissimo però non faccio tutto questo bordello che fa lei e che hanno fatto tutti gli altri.Veramente credetemi min sono vergognata,non potete immag come ha fatto il gruppo che è partito dal 22 al 29 con la kenobi,l ultimo giorno si sono messi a gridare"vergogna vergogna"come dei veri villani.VERGOGNATEVI
--- End quote ---


se per maleducazione intendi esprimere un parere negativo su di un albrego ed avvertire potenziali turisti "turlupinati", cara mia, hai proprio un concetto distorto della buona educazione. E poi prima di giudicare gli altri, rileggi il tuo messaggio, decisamente scurrile. Vergognati!

albatros666:
E MENO MALE CHE NON TI CALI ANCORA SEI GIà TAPPA COSì..!! SE LO FACESSI ANCORA CREDO PROPRIO CHE ARRIVERESTI AD ALTEZZA DI..... :oops:  ti  mancavo vero?  DAI SCHERZO...! CHE NE Sò QUANTO SEI ALTA... 1 METRO ED UN SUCCO DI FRUTTA?

fede:

--- Quote from: "albatros666" ---E MENO MALE CHE NON TI CALI ANCORA SEI GIà TAPPA COSì..!! SE LO FACESSI ANCORA CREDO PROPRIO CHE ARRIVERESTI AD ALTEZZA DI..... :oops:  ti  mancavo vero?  DAI SCHERZO...! CHE NE Sò QUANTO SEI ALTA... 1 METRO ED UN SUCCO DI FRUTTA?
--- End quote ---


ORMAI SEI TALMENTE SENZA PAROLE CHE TI ATTACCHI ALLE BATTUTE CERCANDO DI SMINUIRE QUELLO CHE DICE MA MI SA CHE NON PUOI RIUSCIRCI PERCHE' LE SPARI TROPPO GROSSE.........

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version