I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Domina Sultan Beach

<< < (3/5) > >>

diavoletta:
Certamente non criticavo nessuno...tranquillo!!1ho smplicemente espresso un parere...non alterarti..ripeto che i pareri sentiti in quella settimana da altre persone presenti nel villaggio,erano tutti positivi...stop!!io ci ritornerei..non ho riscontrato nulla di qunto hai elencato tu..

albatros666:
accupa SCI.....NITA

albatros666:
STAI TRANQUILLA, LEI è SEMPRE CATASTROFICA... :o

diavoletta:
forse un pò troppo catastrofica...cmq il mio era semplicemente un parere positivo perchè ripeto mi sono trovata benissimo..

fede:

--- Quote from: "diavoletta" ---forse un pò troppo catastrofica...cmq il mio era semplicemente un parere positivo perchè ripeto mi sono trovata benissimo..
--- End quote ---




il tuo era positivo e il mio no stop.da quello che hai scritto sembrava questo puo' capitare nei messaggi di fraintendere come hai fatto tu con me,perche' ti assicuro che non sono affatto arrabbiata e non c'e' l'ho con nessuno.mi dispiace se ti sei sentita cosi' ma non era mia intenzione ma devi capire che pochi in questo forum hanno cercato di capirmi,anche tu quando hai scritto parlavi come se le cose che ho scritto io fossero scemenze,perche' quelli che vi siete trovati bene non dite che siete stati bene e basta ma dite non e' vero che si sta male.fidati che per chi e' andata poco bene non fa affatto piacere avere dette queste cose,scusami ancora volevo solo farvi capire che spesso non c'entra l'adattamento..........  ciaoooo :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version