I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Domina Sultan Beach

(1/5) > >>

CIROSCOGNAMIGLIO:
Sono appena tornato dal Domina di Hammamet.
Il mio giudizio (che è comune a quello di altri 8 ragazzi) è fortemente negativo. Il villaggio è vecchio, ancora c'è la moquette nel corridoio e le porte delle stanze sono di legno (alla faccia delle misure antincendio), la pulizia è approssimativa (scarafaggi in alcune stanze, tovaglie e lenzuole non propriamente bianche, piatti sporchi e al momento del pranzo o della cena bisognava scartare i piatti sporchi da quelli un po meno sporchi), il cibo davvero pessimo, l'animazione?? da rianimazione!Mamma mia che pianto  :cry:
Le visite sono tutte mirate ai vari mercati locali dunque poco da vedere e molto da comprare....ovviamente in Tunisia vivendo di turismo non hanno interesse a farti visitare bellezze natutali o artistiche ma mirano solo a spillarti dei soldi... Addirittura si paga per fare le foto  :shock:


Il mio consiglio è di evitare il Domina!

fede:
anch'io sono del tuo stesso parere,sono tornata il 29luglio ,l'hotel faceva pena sopratutto xche' avevano detto che era stato rinnovato nel 2002......di fatti le mattonelle della mia stanza perdevano acqua se tenevo il rubinetto aperto per piu' di 8min.di seguito,parlo della doccia.l'ultimo giorno mi hanno servito la ricotta andata male e quelli che sono stati con me quella settimana mi hanno giudicato con poco spirito di adattamento :shock: anche la mia camera non era pulita abbastanza bene,sapete uno dei tanti motivi :?: si fanno ingannare dal sorrisino di qualche animatore e non si accorgono di niente.non so voi ma a me non e' piaciuto neanche il mare almena in quella zona :cry: era sporco e la spiaggia addirittura era piena di formiche. :evil: cmq da parte mia EVITATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!:  :!:  :!:  :!:

vittorio:
Carissimi amici, sono d'accordo con chi dice che il Domina Sultan non è per niente eccezionale. All'interno è antiquato, si mangia malissimo, l'animazione è scarsuccia. Se fosse gestito meglio potrebbe diventare davvero un buon albergo - villaggio, così è assurdo, davvero assurdo.
La pulizia ha lasciato molto a desiderare, fuori l'albergo ha una piscina un pò vecchiotta anche se accettabile, lo stesso dicasi per la spiaggia, bello invece il prato all'inglese con gli ombrelloni e le sdraio.
Basta andare al The Sultan e si capisce la differenza che non è solo quella dei soldi in più da spendere, ah il The Sultan è attaccato al Domina Sultan, ci si arriva in 20 secondi.
Ciao ciao.
Vittorio.

fede:
continuate a scrivere :D  quelli che non si sono trovati bene cosi' aiutiamo quelli che devono andarci,se conoscete altra gente che non si e' trovata bene ma non conosce il forum oppure non ha il computer :( ,invitatela a scriverci,cosi' chi dice che ci sono poche persone che si lamentano e quindi queste poche sono poco adattabbili o snob :evil: si accorge come stanno veramente le cose,fategli capire che non e' cosi' e risparmiamo quella pena ai nostri amici :!:  :wink: ciaoooooooooooooo

saventim:
Salute a tutti .
leggo i vostri post e mi accorgo che anche voi avete fatto la terribile esperienza al domina sultan beach du hammamet
Per me la settimana dal 23 al 30 luglio è stato uno strazio e nonostanostante tutta la buona volonta di adattarsi dopo due giorni ho tentato invano di cambiare minacciando azioni legali che ho puntualmente avviato al mio rientro in Italia.

Ma come possono spacciare quell'immobile per albergo a 4 stelle???
Caspita il vicino Le Sultan era 4 stelle.

Ad ogni modo oltre la pulizia (stendiamo un velo pietoso) - i pasti (meglio non parlare) - l'animazione (cambiamo argomento) cosa andava bene in quel posto??

E' SOLAMENTE UNA TRUFFA!!!!!

Chiunque voglia condividere la mia battaglia può conttarmi.
saventim@interfree.it

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version