I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

come si sta in tunisia ? Pareri contrastanti !!

<< < (2/3) > >>

maresa:
PERDONAMI!!!!!Ho digitato male!!!!!!! la mancia e' di 2/3 dinari NO 273!!!!!! (sarei IMPAZZITA!!!!!)

magisa:
grazie grazie grazie, appunto , dicevo , 273, mi sembravano molti, adesso ci siamo. Dove andrai quest'anno? :lol:  :oops:

maresa:
torno a Monastir. Mi trovo molto bene ed ho tanti amici........quest'anno è la 5° volta :D  :D  :D  :D !!!!!
Andro' sicuramente tra la prima e la seconda sett. di settembre, prima che inizi il Ramadan (il 25 settembre).

magisa:
carissima e gentillissima romana maresa, posso sapere cosa fai nella vita ? io faccio l'ostetrico, e andrai da sola a monastir ? Le donne la' non devono aver paura ? una volta ho sentito dire che una ragaza la volevano scambiare per un cammello, saranno idiozie !!! :D  :D . ciao ciao

maresa:
Carissimo magise,
sono un'insegnante.
A Monastir non vado sola perchè ho sempre un "codazzo" di amiche con me!!!!!!
Comunque, anche se dovessi andare da sola, non c'è alcun problema. Non c'è assolutamente d' aver paura :oops:  :idea: . Certo gli uomini tunisini sono un po' invadenti :evil:  :evil: ....pero' se vedono che non "c'è trippa per gatti"....non ti assillano!!!! MI HAI CAPITO?????? Invece c'è da dire che si tratta di un popolo ADORABILE :D  :D , MOLTO OSPITAKLE ED AFFETTUOSO....ANCHE SE MOLTI TURISTI SCAMBIANO QUESTO LORO AFFETTO PER OPPORTUNISMO.
certo, sono tantissimi i tunisini che cercano ed abbordano le turiste europee perchè sanno che con loro fumeranno MALBORO, berranno birra a fiumi ed entreranno nelle disco.... :oops:  :oops:  OK ...Però sta alla donna capire l'"ANDAZZO" ... :twisted:  :twisted: Giusto? Poi sta a te (donna) decidere se essere "Sfruttata" oppure "AMATA!!!!". CIAO.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version