I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
come si sta in tunisia ? Pareri contrastanti !!
lui:
brava,ben detto!!!
odissea5:
--- Quote from: "magisa" ---carissima e gentillissima romana maresa, posso sapere cosa fai nella vita ? io faccio l'ostetrico, e andrai da sola a monastir ? Le donne la' non devono aver paura ? una volta ho sentito dire che una ragaza la volevano scambiare per un cammello, saranno idiozie !!! :D :D . ciao ciao
--- End quote ---
solo un cammello? a mio marito ne avevano offerti 100 :lol: :lol: :lol: , ma non fanno seriamente noi sono 7 anni che ci andiamo in tunisia e tutte le volte troviamo qualcuno che offre cammelli a mio marito, lui ha sempre rifiutato e mi ha riportata sempre a casa :lol: :lol: :lol: :lol: , ma dai....per loro è in gioco fa parte delle caratteristiche del paese, come contratttare. ciaooooooooooo
Stefania:
Solo una precisazione. se date mance ai camerieri/e, non dateli in euro spiccioli, in dinari spicci va bene. Le monete non vengono cambiate e spesso a me è stato chiesto di cambiare i loro euro con euro di carta altrimenti per loro erano mance perse. Altra cosa, non siate troppo esigui nelle mance, vero che per loro anche 1 euro proporzionalmente è sufficiente, ma sanno benissimo che per noi è nulla e ci considerano dei gran spilorci, pur non facendolo notare (forse per educazione o obbligo per tenersi il lavoro). Essere gentili con loro e a volte portare alla signora delle stanze o alla massaggiatrice (loro non possono consumare niente in servizio e il servizio spesso dura 8 ore) un caffè (che con l'all inclusive a noi non costa nulla!!!) spesso crea, più di una mancia, una situazione di cortesia, comprensione e simpatia.
fede:
sai magisa e' capitato anche a me,ma la seconda volta durante la settimana e' stata piu' seria non grave e sai xche' :?: il titolare del negozio mi ha messo la mano sulla spalla come segno per farmi girare e quando mi sono girata mi ha baciato la mano e non voleva lasciarmi andare,continuava a parlare ma appena e' entrato il mio ragazzo mi ha lasciato e gli ha chiesto quanti cammelli voleva senza dire un numero lo faceva scegliere a lui,il mio ragazzo molto educato gli scaricato un sacco di parole e ce ne siamo andati addirittura dal mercato :cry: non ho potuto comprare niente che sfiga :!: guai a chi dice che vorrebbe il ragazzo geloso :x :x :x cmq quell'uomo parlava sul serio ma non aveva cattiveria io la penso cosi',anche se fosse vero la storia dei cammelli basta rifiutare per loro e' normale fare cosi'.non possiamo mai sapere la verita' fino a quando qualcuno accettera' la proposta :lol: :lol: e li' finalmente sapremo se fanno sul serio,cmq un consiglio spassionato non andate in giro da sole non parlo tra amiche ma proprio da sole,non rischiate :!: prevenire e' meglio che curare :!: ciaoooo :) :wink:
fede:
--- Quote from: "Stefania" ---Solo una precisazione. se date mance ai camerieri/e, non dateli in euro spiccioli, in dinari spicci va bene. Le monete non vengono cambiate e spesso a me è stato chiesto di cambiare i loro euro con euro di carta altrimenti per loro erano mance perse. Altra cosa, non siate troppo esigui nelle mance, vero che per loro anche 1 euro proporzionalmente è sufficiente, ma sanno benissimo che per noi è nulla e ci considerano dei gran spilorci, pur non facendolo notare (forse per educazione o obbligo per tenersi il lavoro). Essere gentili con loro e a volte portare alla signora delle stanze o alla massaggiatrice (loro non possono consumare niente in servizio e il servizio spesso dura 8 ore) un caffè (che con l'all inclusive a noi non costa nulla!!!) spesso crea, più di una mancia, una situazione di cortesia, comprensione e simpatia.
--- End quote ---
LA PENSO PRORPIO COME TE,QUALCOSA DEL GENERE LO FATTA ED E' UNA SENSAZIONE BELLISSIMA :!: MI PRENDERETE PER STUPIDA MA MI SENTIVO MOLTO MEGLIO DI QUANDO STO A CASA,SE A LORO DAI QUALCOSA TI RICAMBIANO LORO :!:
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version