ciao a tutti,
beh in realtà sn tornata 2 settimane fa... però volevo cmq raccontarvi cm mi sembrata la Tunisia cm prima volta...
sull'hotel nn c'è che dire... molto bello, spazioso grande, bellissima la piscina ed anche il mare... ma... putroppo devo dare ragione a chi diceva che bisogna alzarsi all'alba e nn solo per trovare posto alla spiaggia ma anche per la piscina... gli animatori erano COMPLETAMENTE assenti per lo più tunisini che cercavano esclusivamente di rimorchiarsi qualche turista( infatti il loro pensiero è quello che le turiste sn delle tro..., una botta e via... queste le parole esatte di uno degli animatori...
cmq l'hotel essendo gestito da una catena tedesca.... (lti) era frequentato sl da tedeschi, quindi amicizie ben poche...
il cibo soprattutto la prima sera che siamo arrivati ci sembrava terrificante... (soprattutto dopo esser partiti alle 4 ed esser riusciti a sedersi a tavola alle 9...) ma i giorni successivi ci siamo abituati e siamo sopravvisuti... ah per quanto riguarda problemi di stomaco durante la vacanza nn ne ho avuti anche se mangiavo la verdura... (ne ho avuti un pochino quando sn tornata in Italia...
la pulizia delle camere, invece, era disastrosa... appena entrati una puzza di muffa incredibile, la sera sn andata in bagno ed ho trovato uno scarafaggio grande cm un dito... che poi abbiamo ribattezzato cm gigi.... il letto nnn te lo finivano di fare con il lenzuolo di sopra ti facevano le composizioni per nn doverlo mettere...
cmq la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la gente del posto che cerca di fregarti... capisco che mahdia sia una di quelle cittadine che vanno avanti di turismo... però i turisti vanno anche rispettati...
cmq a parte questo la tuni sia è un bel paese... forse ritornerò... cmq buone vacanze a tutti...
baci