www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Hammamet Serail Paradise Friends  (Read 4533 times)

lethepiccoleaux

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Hammamet Serail Paradise Friends
« on: 11 August 2006, 21:38:12 »

:roll:  Ciao a tutti!!!!io e il mio ragazzo vorremmo partire per Hammamet e avremmo scelto questo albergo (Hotel Hammamet Serail Paradise Friends)...qualcuno puņ dirmi qualcosa a proposito??!! ho letto dei commenti positivi il che mi fa molto piacere, ma sapete......qualche dubbio rimane sempre!!!!! :D Ancora una cosa: c'č qualcuno che č andato con lastminute.it???? perchč non so bene come si organizzano per il trasporto dall'aereoporto all'albergo...grazie in anticipo a tutti quanti... :wink:

CAMILLO

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Hotel Hammamet Serail Paradise Friends
« Reply #1 on: 20 August 2006, 19:21:55 »

Quote from: "lethepiccoleaux"
:roll:  Ciao a tutti!!!!io e il mio ragazzo vorremmo partire per Hammamet e avremmo scelto questo albergo (Hotel Hammamet Serail Paradise Friends)...qualcuno puņ dirmi qualcosa a proposito??!! ho letto dei commenti positivi il che mi fa molto piacere, ma sapete......qualche dubbio rimane sempre!!!!! :D Ancora una cosa: c'č qualcuno che č andato con lastminute.it???? perchč non so bene come si organizzano per il trasporto dall'aereoporto all'albergo...grazie in anticipo a tutti quanti... :wink:

ciao per l'hotel no problem...animazione scarsa, camere vecchiotte ma pulite, per il transfer ci pensa il tour operator. ciao divertitevi e meglio se andate a fare le escursioni...sud  2 gg e tunisi

lethepiccoleaux

• Nuovo arrivato
  • *
Hotel Hammamet Serail Paradise Friends
« Reply #2 on: 21 August 2006, 10:45:41 »

grazie mille, seguirņ il tuo consiglio!!!! :wink: