I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Musica tunisina

<< < (8/11) > >>

vinnystar:
rania nulla di nuovo.....attenta pero' a non fare l'errore di non comprendere la sottile ironia....lo sappiamo benissino che anche in tunisia esistono le persone per bene...ci mancherebbe! cmq non possiamo tornare a parlare di cose serie e lasciamo l'idea della tunisia da parte? io MI TENGO l mia bella italia con preggi e difetti e di sicuro senza offesa per nessuno non cambio la mia terra ne ora e ne mai per la tunisia :) vuoi mettere un bel piatto di spaghetti a confronto con quella cosa oscena che fanno....il cuscus che manco sono capace a scriverlo :) notte

Rania رانيا:
ironia o meno è difficile nn prendersela quando ti toccano il lato personale!!!!io difendo e difenderò il mio paese perchè è parte di me è nel mio cuore e credici o no io ho addirittura litigato con mio padre per tornarmene lì ma lui nn vuole e sono costretta a restare qui un bellissimo paese con mille cose belle però che nn sento il mio...tutti siamo liberi di credere in quello che vogliamo ma nn dimentichiamoci che ogni mondo è paese il bene è il male è ovunque
ciao a tutti

vinnystar:
rania allora permettimi di dirti che sei assolutamente fuori posto in questo forum.....se ti senti toccata nel profondo da carlotta perdonami ma sei proprio fuori di testa :) perche' non te la prendi con tuo padre che non ti vuole rimandare in tunisia nel tuo amato paesone? dico se proprio ci tieni fai la guerra in famiglia e te ne vai :) IO CMQ NON VI CAPISCO..... carlotta ok abbiamo gia' parlato delle tue intenzioni sul forum e mi faccio due risate ma di te rania ti chiedo scusa ma non ti capisco proprio....se carlotta, io o altri mille utenti ci divertiamo a dire la nostra realta' perche' tu non la devi accettare? se tu mi parli male dell'italia ci perdo tempo solo 2 minuti e poi ti metto da parte ma no0n scrivo nel forum dicendo che MI SENTO TOCCATA nel personale......allora se qualcuno ti dice.....lo uccidi? :) poi scusa saro scemo io o scema fai tu....ma tu non sei l'italiana che sta con un tunisino dunque non vedo perche' prendersi queste origini? SBAGLIO?

vinnystar:
FORSE tuo padre non vuole perche' conosce molto piu' di te la tunisia e fidati.....tu lo sai non stai parlando con una che conosce la tunisia da 2 settimane etc
sono sempre stata chiarissima....la tunisia e' una bella terra se si prende con le giuste dosi, i tunisini al 70% non mi piacciono (con questo non dico che mi fanno schifo tutti giusto rania?) e cmq sono persone completamente diverse da noi...siamo gia' diversi noi italiani all'interno della popolazione europea :) in ogni caso secondo me FAI BENISSIMO a sentire piu' con la testa tuo padre che ascoltare la tua voglia di trasferimento......detto questo scappa pure vai in tunisia con un gommone visto che loro lo fanno con noi :D sbaglio teso'?

vinnystar:
per carlotta.....mo' basta :( stupidotta mi metti tristezza in rania la salvatrice della tunisia :D a raniuccia mia a quello ci pensa il TUO presidente tanto amato a salvare la tunisia dall'evasione pero' :) vorrei tanto vedere i tesori personali di bel ali' :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version