I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Musica tunisina

<< < (7/11) > >>

Rania رانيا:
Bella mia forse tu nn sai con chi stai parlando!!! bè ti do un'informazione nella musica araba ci sono tante persone che hanno fatto storia e incantato mezzo mondo e con la mia felicità ci sono tantissimi studiosi che si occupano della musica araba e qualcuno di questi(paolo scarnecchia)è apparso anche in televisione in un documentario ma forse la tua mente nn va oltre certi limiti

vinnystar:
ma dai rania.....ma non fare cosi''''' ti difendi sto paese come se fosse tuo mentre e' di zin ben ali' :) difenditi napoli che almeno vale molto di piu' :) :) no? poi basta con questa forma di esterismo.....quella era mia la parte, morta con me non la sopporto piu' questa forma di espressione orrenda :) :) ciao e buon fine domenica a tutte voi

Rania رانيا:
Vinny sò di nn avere un bel carattere ma sono così realmente
napoli indubbiamente è una bella città con tante sfaccettature alcune belle altre meno però nel mio cuore al primo posto viene sempre la mia casa e il mio paese!è anche vero che è un mio pensiero e nn posso aspettarmi che tutti lo condividano ;)però nn si può parlare per partito preso bisogna viverci in un paese per capire come sono le persone e le loro mentalità!
io vorrei solo che alcuni pregiudizi nn ci siano...ma al tempo stesso mi rendo conto che è ancora troppo presto!!!!
Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!!

86carlotta86:
nn si può andare a vivere dove la gente ti attira con cagate dai piantala

Rania رانيا:
secondo te hai il diritto di parlare?specialmente di un paese di cui nn conosci ne cultura ne altro sei stata una settimana hai visto una serie di alberghi nel quartiere turistico hai visto gli animatori che ci provano con le clienti(un classico anche patrick swayze lo faceva dentro a dirty dancing!!!)
la mia domanda è sei mai stata in un quartiere decente dove le persone si alzano la mattina e vanno a lavorare,si fanno il culo grosso come una casa per portare avanti la famiglia ,persone con una dignità e un rispetto che nn si venderebbo per 10 euro!!!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version