I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Tunisia... odori e sapori.
redcup64:
Da cinque anni mi ritaglio una settimana per un viaggio in Tunisia. Gli amici mi chiedono perchè, ma io non l'ho ancora capito. Non ho ancora capito perchè mi sia innamorato di questa terra, degli odori delle spezie, del mare, del vento e del popolo tunisino. Come si fà a spiegare a qualcuno queste cose? A qualcuno che al solito và in vacanza alla ricerca del caffè espresso e della pasta al dente. Io ho rinunciato ed ho deciso di vivere questa esperienza in solitario tutti gli anni. A marzo sono stato ad Hammamet... un freddo scusate.... porco..... un vento esagerato. ma sono ritornato a casa comunque felice. Felice di aver reincontrato amici, visi noti o sconosciuti. Sorrisi smaglianti o un po' ingialliti dalla nicotina. Comunque sorrisi.
Tra dieci giorni parto...... per CapoVerde.... cavolo... chi me l'ha fatto fare??
Un abbraccio.
baklewa:
benvenuto :D
mi sa che troverai un bel vento anche a Capoverde, a me ne hanno parlato bene in che isola vai :?: ....
cmq se ami la tunisia qs. è il forum che fa x te.
baklewa
redcup64:
Mia cara, vado sull'Isola di Sal e sono pronto anche al vento... speriamo bene. Spero anche che sia più caldo di quello che ho subito ad Hammamet lo scorso marzo.
Un caro saluto
chiara:
sì, a capo verde dovresti trovare una buona temperatura, io ci sono stata la prima settimana di aprile del 2001 e si stava benisssimo, tirava sempre vento ma c'era il caldo giusto e un gran sole che ovviamente ti cuoce senza che tu te ne renda conto....la seera avevamo il golfino ma siamo stati d'incanto
baklewa:
ma l'acqua è calda o tipicamente fredda atlantica?
redcup64 e parlaci un po' della tua tunisia, 5 anni son mica 1 settimana eh!!! su su racconta :D
saluti baklewa
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version