Si tratta di una struttura veramente molto semplice
L'hotel è immerso in un bellissimo parco di 3 ettari ed a 350 metri dalla spiaggia, si trova in una ottima posizione che lo rende vicino sia al centro di Monastir che a quello della vivace Sousse. Tutte le camere sono dotate di ariacondizionata, servizi privati con toilet separata, telefono e su richiesta Tv satellitare, cassetta di sicurezza.
Troverai una bellissima piscina esterna ed una interna, campi da tennis, minigolf, beach-volley, sport acquatici, biliardo, bagno turco, sauna, sala fitness, massaggi, ristorante, bar, pizzeria, night club.
Un albergo molto ma molto informale, ma con un prezzo estremamente conveniente, dedicato ad una clientela senza pretese che apprezza altri aspetti della vacanza e non necessariamente lo sfarzo e la comodità.
Riguardo al mare di Monastir, non è sicuramente adatto ai sub, i fondali non presentano granchè di interessante e se sei stata in egitto togliti dalla testa di provare le stesse emozioni subaquee.
Proverai altre, sicuramente altrettanto importanti emozioni durante il tour e approfitterai del soggiorno a Monastir per riposarti... ne avrai bisogno.
Ti indico il link dell'albergo per darci un'occhiata:
http://www.hotel-saadia.com/