www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD DJERBA O PALMA DJERBA???  (Read 3686 times)

ale1402

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD DJERBA O PALMA DJERBA???
« on: 10 August 2006, 10:22:01 »

sto per prenotare una vacanza a djerba e ho letto anche molti commenti negativi! qualcuno mi può consigliare se è migliore il columbus club caribbean world djerba o il palma djerba,,, vi prego consigliatemi al più presto
Logged

padimilo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
columbus caribbean world
« Reply #1 on: 10 August 2006, 15:14:47 »

questo è quello che ho trovato su altri forum



Oggetto:  Inviato: 21 Apr 2006 12:48 pm  

--------------------------------------------------------------------------------
 
Ciao a tutti!!! Sono rientrata dal Caribbean World Djerba (novità 2006) il 10 aprile 2006.
Ebbene sì io e il mio ragazzo abbiamo fatto da cavie (primi e unici clienti italiani in assoluto con il villaggio riaperto da una settimana) e posso dire che ne siamo rimasti davvero entusiasti!

Camere: semplici, spaziose e sempre pulite

Cucina: abbiamo mangiato molto bene, anche se in modo non molto vario (consiglio il cous-cous)

Spiaggia: la settimana in cui siamo stati noi era praticamente deserta, colori molto belli e sabbia finissima. Acqua pulita ma freschina...

All incusive: nel vero senso della parola (allo snack bar facevano pizze e crepe veramente ok!); il caffè un pò così ma la simpatia dei baristi ha compensato!

Animazione: I ragazzi dello staff sono stati fantastici!!! quelli dello staff tunisino nel cercare di coinvolgerci nelle attività sportive e negli spettacoli serali (abbiamo ripagato facendo da pubblico alle loro prove fino alle 2 di notte!)....Molto divertente.
Gli animatori italiani (Christian e Mario + il loro supervisore Federico) x il rapporto di amicizia che si è creato (speriamo di rivederci ad ottobre!)

Assistenza: un grazie ad Antonella (sempre presente x ogni minimo dubbio o anche solo per fare due chiacchiere)

Escursioni:noi abbiamo fatto il giro dell'isola (utile x farsi un'idea di cosa offre djerba) e Matmata+Douz (non si può non fare!)
consiglio anche di andare a spasso da soli con i taxi: è sicuro, economico e molto divertente!

Come ho già detto noi speriamo di tornarci a fine stagione...Quindi personalmente lo consiglio!!!
x qualsiasi info chiedete pure.

Ciao ciao





Il Caribbean Word DJERBA è un altra struttura un vero 4* che si trova a qualche chilometro dalla struttura che invee ci ha lasciato delusissimi, chi era in aereo con noi ce ne ha parlato bene, dunque chi sta preparando una vacanza per quell albergo vada tranquillo, tra l altro da quant ho capito il World Djerba è piu un hotel e l altro è proprio un villaggio (da ergastolani) ma un villaggio. Se non vi fanno schifo i topi, i cani rognosi, la pupù di cavallo e cammello sulle vostre ciabatte in spiaggia, il dover andare a cercarvi le sdraio per chilometri, il mangiare equivoco e riciclato, gli asciugamani del bagno sporchi per tutta la durata del soggiorno, scarichi del bagno che non funzionano, barmann che assaggiano le bibite prima di servirvele, teli da mare usati( presi dal secchione e asciugati per poi rimetterli in circolazione). Ecco ,se tutto ciò non vi dispiace, allora andate tranquilli in questo villaggio a passare le vostre vacanze, ricordatevi che le vacanze si pagano. Ciao Tizy16 se trovi ancora foto mandamele pure. Grazie



Caribbean Word , ma quale? a Djerba ce ne sono 2. Uno è il Palma (osceno) e l altro è il Djerba (tutti sul mio aereo ne parlavan bene).
Logged

ale1402

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
COLUMBUS CLUB CARIBBEAN WORLD DJERBA O PALMA DJERBA???
« Reply #2 on: 10 August 2006, 15:49:52 »

ok grazie mille credo proprio che prenoterò al caribbean world djerba... e non al palma
a presto cmq se avete altre notizie informatemi!!!  :lol:
Logged