www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: infomazioni su djerba  (Read 3575 times)

fabiooo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
infomazioni su djerba
« on: 08 August 2006, 16:33:40 »

vorrei sapere come si sta nella struttura telemanque come si mangia quali medicinali portare con se' quali escursioni fare anche con due bimbi piccoli
grazie per l'interessamento
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
infomazioni su djerba
« Reply #1 on: 09 August 2006, 07:25:08 »

la struttura dove andrai non la conosco noi siamo stati al rym beach della francorosso. per i bambini non ci sono grossi problemi, mi raccomando di non bere mai acqua che non sia in bottiglia, bibite con ghiaccio, attenzione all'aria condizionata in camera, anche noi abbiamo un figlio adesso ha sette anni per lui quest'anno č la terza volta in tunisia e non ha mai avuto nessun problema di salute. per le escursioni certamente quella nel deserto con i bimbi non potrai farla sicuramente, ma sicuramente nel tuo villaggio organizzeranno il giro in cammello sarą divertente per loro, poi ti consiglio di fare la gita che con la francorosso viene chiamata "a gonfie vele" ma sicuramente te la proporrą anche il tuo tour operatourč molto carina per i bambini, ti scrivo la descrizione che fa la francorosso:una giornata di sole e mare, a bordo di un'animato veliero che, attraverso le acque calme della laguna, navigherą verso l'isola dei fenicotteri. Possibilitą di pescare e divertirsi grazie alla verve dei marinai, per l'occasione trasformati in simpatici animatori. spero in piccola parte di averti aiutato se vuoi sapere altro chiedi pure. ciao buona vacanza.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
infomazioni su djerba
« Reply #2 on: 09 August 2006, 08:36:53 »

ciao!
io ci sono stata due anni fa con una mia amica, quindi se vuoi domandare qualcosa ti rispondo colentieri...

ti posso dire che i menzel sono carini, ma molto spartani io ero in uno degli ultimi proprio vicino al portone principale. Non ti so dire nulla dell'edificio principale, vicino alla piscina...ma i menzel sono piu caratteristici. Due anni fa a fianco stavano costruendo un'altro hotel, quindi c'erano rumori durante il giorno (ma tanto sei in spiaggia, che ti frega.. he he)...
Logged