www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Vita notturna ad Hammamet!!  (Read 5129 times)

barbarina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Vita notturna ad Hammamet!!
« on: 07 August 2006, 08:21:55 »

Ciao a tutti, dal 21 agosto sarò al caribbean Word di Hammamet con un'amica. Vi chiedo comè la vita notturna lì e se ci sono divertimenti (es. locali, discoteche, ecc) adatti a due ragazze single. Inoltre c'è pericolo a girare fuori dal villaggio da sole? come sono abituati i tunisini come orari per pranzi, cene, balli ecc...?
Un'ultima domanda: siccome sono appassionata di danza del ventre, conoscete qualche locale particolare dove si può ballarla?
grazie.
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
Vita notturna ad Hammamet!!
« Reply #1 on: 07 August 2006, 18:30:10 »

Mi associo alla domanda anke noi saremo in 2 ragazze single..
Logged

manu77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Vita notturna ad Hammamet!!
« Reply #2 on: 07 August 2006, 23:52:39 »

ciao, non so se posso esserti utile, io sono stata ad hammamet con mia cugina, quindi anche noi due ragazze, a maggio...sinceramente devo dire di essermi trovata molto bene, la vita notturna..beh c'è qualche discoteca all'aperto carina (non aspettarti chissà cosa) però divertente! tipo il latino o l'avana che sono vicinissime! noi non abbiamo avuto problemi, certo è normale che qualcuno si avvicini x fare anche conoscenza, ma niente di diverso da ciò che succede in italia, puoi trovare il tipo più o meno invadente, ma di problemi nessuno! Noi abbiam girato da sole tranquillamente, magari in taxi, ma sono molto cordiali e capiscono abbastanza bene anche l'italiano...sinceramente ho avuto più problemi di giorno alla medina con l'insistenza dei "commercianti" che di notte nei locali....
ti auguro un buon divertimento...e state tranquille....!!!!!
Logged

barbarina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Vita notturna ad Hammamet!!
« Reply #3 on: 08 August 2006, 07:48:52 »

Grazie Manu77.
Non vedo l'ora di partire.
 :lol:
Logged

grazia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Vita notturna ad Hammamet!!
« Reply #4 on: 09 August 2006, 09:43:00 »

vai al Calypso!si paga per entrare (10 o 20 dinari a seconda della serata), ma è la più bella e la gente è migliore....
Logged