www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hotel telemaque  (Read 4060 times)

fabiooo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
hotel telemaque
« on: 08 August 2006, 14:35:43 »

ciao spero possiate aiutarmi sono in partenza il prossimo 23 agosto per djerba presso la struttura hotel club telemaque vorrei informazioni sul posto sulla struttura e vorrei consigli pratici da poter applicare visto che parto con la mia famiglia con due bimbi piccoli di 4 e 3 anni :medicinali consigliati ed escursioni fattibili visto l'eta' dei bambini grazie fin d'ora ciao
fabiooo
Logged

barbarella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
hotel telemaque
« Reply #1 on: 22 August 2006, 09:33:36 »

ciao, mi piacerebbe conoscere la tua opinione al rientro.....forse sarà la mia destinazione prossimamente!!!!

Grazie in anticipo e BUONA VANCANZA :wink:
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
hotel telemaque
« Reply #2 on: 22 August 2006, 10:05:37 »

io ci sono stata a metà luglio di due anni fa... mi sono trovata molto bene per qnt riguarda il cibo, vario e buono! i banbini al club erano seguitissimi! ti ocnsiglierei si alloggiare nei menzel laterali piuttosto che nel padiglione centrale! medicinali a me non ne son serviti...se hai altre domande son a tua disposizione
Logged

simengha

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
per fabiooo
« Reply #3 on: 29 September 2006, 12:31:45 »

ciao fabiooo.
anche io sono stata al telemaque a jerba quest'anno. dal 20agosto al 3 settembre.
io ero insieme ad altre 3 amiche e 1 amico.
chissà quante volte ci siamo incontrati magari a mangiare o in piscina o in spiaggia o a ballare la siglia zamà zamà (troppo bella).
mi piacerebe sapere come ti sei trovato.
io molto molto molto bene. sicuramente lo consiglierei a chiunque.
baci simengha
Logged