I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CERCO NOTIZIE SU MINICLUB A MAHDIA MONASTIR HAMMAMET! GRAZIE

(1/1)

tittolo64:
Ciao a tutti.
A fine agosto vorrei andare  in Tunisia, sulla costa.
Abbiamo  una bambina di 5 anni, quindi sono interessato ad un hotel con un buon MINICLUB.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente.

odissea5:

--- Quote from: "tittolo64" ---Ciao a tutti.
A fine agosto vorrei andare  in Tunisia, sulla costa.
Abbiamo  una bambina di 5 anni, quindi sono interessato ad un hotel con un buon MINICLUB.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente.
--- End quote ---
noi siamo stati al sea club venus della francorosso ad hammamet e ci siamo trovati benissimo anche nostro figlio aveva 5 anni

marysol:
Ciao io ho prenotato per settembre a mahdia "el borj" non ho figli ma ho letto sia in alcuni forum che sui vari cataloghi, che il miniclub li funziona bene....non so prova a vedere se ti può essere di aiuto se nn hai ancora prenotato....
ciao e buona vacanza
Marysol

tittolo64:
Grazie per le risposte , in effetti ho letto diversi pareri abbastanza positivi su el borj mahdia penso di prenotare lì. Spero di trovare ancora posto.
Ciao

odissea5:

--- Quote from: "tittolo64" ---Grazie per le risposte , in effetti ho letto diversi pareri abbastanza positivi su el borj mahdia penso di prenotare lì. Spero di trovare ancora posto.
Ciao
--- End quote ---
se non trovi posto io ti consiglio di optare sul sea club venus della francorosso ad hammamet  noi ci siamo stati nel 2004 e come già ho scritto ci siamo trovati benissimo e anche nostro figlio aveva 5 anni. ciao :P

Navigation

[0] Message Index

Go to full version