I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
..animatori...
nataly:
carino questo forum...ho letto tante storie..e credetemi...sono identiche in tutti i villaggi..
io sono animatrice da 10 anni...e forse posso darvi una mano a chiarire qualche enigma..sono a vs disposizione..
principessa:
ciao nataly!!
noi siamo state all'hammamet serail..abbiamo conosciuto:
Midou, Rached, Aymen, Freddy, Farouk, Rocco, Mohammed, anke detto Tatu; le 3 ragazze di cui non ricordo i nomi xkè comparivano poco..tu li hai conosciuti?ke tipi sono?
roby267:
Ciao nataly,posso sapere con ki hai lavorato? nn sono del settore ,solo per sapere se per caso ho frequentato il tuo villaggio e magari anke nello stesso periodo,magari ci siamo anke conosciuti.
Diciamo ke io lo scorso anno ho avuto una amicizia particolare con una ragazza animatrice e conoscendola bene ho capito anke i Vs problemi,ke purtroppo nn tutti riescono a capire anke perkè se ti svegli con dolori mal di testa ecc ecc per contratto devi sempre sorridere e far ridere.
ciaoo
nataly:
hola ragazzi...scusate il ritardo per la risposta ma con la differenza di orari è un vero propblema..
yo ho lavorato in diversi posti..sono ormai 10 anios che faccio l'animatrice...in Tunisia ho lavorato al Borj per 4 mesi e all'hammamet serail...per 7...poi sono stata a Sharm e Rodi..per sbarcare poi nel Sud America..Brasile, Cuba e da 2 anni ormai sono a Punta Cana (Repubblica Dominicana)...al bahia principe hotel club 5 stelle..per un anno sono stata al Don Juan a Boca Chica..
All'HAmmamet ho conosciuto tra quelli elencati solo Rached e Aymen..mi trovavo bene a lavorare con loro..anche se ero molto più legata con Aymen..dolci persone
securamente il nuestro lavoro non è tra i più semplici ma se lo ami ...riesci a sorridere anche quando dentro stai morendo..
quello di cui più soffro sono le emozioni rubate e veloci...ti leghi a una persona sapendo che presto molto presto sparirà di nuovo...
abibi:
Ciao Nataly, come stai???
...sai credo che a volte anche dalle brevi "emozioni rubate e veloci" si può avere tanto...piccoli scorci di felicità che aiutano, comunque, ad andare avanti!!!
..lo dice chi, in questo momento, non gode neanche di quelle piccole emozioni....
Un bacio...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version