I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Vita notturna ad Hammamet!!

(1/1)

barbarina:
Ciao a tutti, dal 21 agosto sarò al caribbean Word di Hammamet con un'amica. Vi chiedo comè la vita notturna lì e se ci sono divertimenti (es. locali, discoteche, ecc) adatti a due ragazze single. Inoltre c'è pericolo a girare fuori dal villaggio da sole? come sono abituati i tunisini come orari per pranzi, cene, balli ecc...?
Un'ultima domanda: siccome sono appassionata di danza del ventre, conoscete qualche locale particolare dove si può ballarla?
grazie.

principessa:
Mi associo alla domanda anke noi saremo in 2 ragazze single..

manu77:
ciao, non so se posso esserti utile, io sono stata ad hammamet con mia cugina, quindi anche noi due ragazze, a maggio...sinceramente devo dire di essermi trovata molto bene, la vita notturna..beh c'è qualche discoteca all'aperto carina (non aspettarti chissà cosa) però divertente! tipo il latino o l'avana che sono vicinissime! noi non abbiamo avuto problemi, certo è normale che qualcuno si avvicini x fare anche conoscenza, ma niente di diverso da ciò che succede in italia, puoi trovare il tipo più o meno invadente, ma di problemi nessuno! Noi abbiam girato da sole tranquillamente, magari in taxi, ma sono molto cordiali e capiscono abbastanza bene anche l'italiano...sinceramente ho avuto più problemi di giorno alla medina con l'insistenza dei "commercianti" che di notte nei locali....
ti auguro un buon divertimento...e state tranquille....!!!!!

barbarina:
Grazie Manu77.
Non vedo l'ora di partire.
 :lol:

grazia:
vai al Calypso!si paga per entrare (10 o 20 dinari a seconda della serata), ma è la più bella e la gente è migliore....

Navigation

[0] Message Index

Go to full version