I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

hotel mehari hammamet

<< < (2/2)

shedia:
Ciao Manu,io sono tornata lunedì dal mehari.mi sono trovata bene sia con il cibo, la pulizia, il personale e l'animazione,parti pure tranquilla.Purtroppo la discoteca latino è attualmente chiusa cmq ci sono altre discoteche...come diceva Monica la zona è veramente bella in particolare la medina e la marina!
Consiglio...al tavolo ordina solo bottiglie d'acqua chiuse e controlla che la coca cola abbia sempre la bollicine purtroppo quando ero lì c'è stato qualche problema,pare che riempissero la bottiglie con acqua del rubinetto cmq è facile intuirlo se l'acqua ha un sapore sgradevole è acqua del rubinetto.Quando partiresti?
Per qualunque info contattami pure...

manu77:
grazie :lol: !!
Dovrei partire a fine agosto...
x quanto riguarda hammamet, la conosco, ci sono già stata a maggio, cercavo più che mai info sull'hotel, vedo ke mi state accontentando!!!!
comunque come dicevo con Monica, ciò che mi interessa di più è la parte legata al divertimento...visto che sei tornata ora....
C'è qualche animatore Romano????!!!!!!

shedia:
Di animatori romani ce ne sono 2 Enrico,capo animazione, e Lavinia.
Anche a me piace molto la zona di Hammamet direi che insieme con Sousse sono le località più mondaiole.
Figurati che in hotel c'erano perfino la carne di maiale e il gorgonzola.
Magari,se nn disturbo,prima di partire ti chiederò di salutarmi qualche animatore.
ciao,ciao  :D

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version