Bhe è inutile stare a discutere ulteriormente...come ho già detto, alla fine è tutto soggettivo...
Solo un paio di cose ancora...
1. A pranzo e cena avranno anche portato sempre le stesse cose, ma vuoi farmi credere che tu mangiavi tutto quello che c'era a disposizione ogni pranzo e ogni cena? cioè mangiavi pollo, arrosto, frittata, patate, pasta, uova, pomodori, peperoni, pizza, verdure grigliate e ripiene, riso, torte salate, frutta ecc ecc ecc ad ogni pasto?? complimenti per lo stomaco...di roba ce n'era a volontà, spettava a te, magari, cambiare menu di tanto in tanto...
2. forse gli occhi in piscina ti bruciavano perchè l'acqua era SALATA
3. ho lasciato la stanza alle 12 e il pullman era alle 16, ma mi hanno gentilmente offerto una camera di cortesia per fare la doccia dalle 14 alle 15...bastava chiedere, e nessuno si è sognato di urlare in nessuna lingua.
4. Le formiche sono insetti e per tanto hanno una volontà propria...non ti è mai capitato di avere mosche o formiche in casa? anche se pulisci, quelle ritornano...
5. forse se tutti l'avessero sfruttata un pò di più l'animazione...in una settimana sono stata una delle poche a fare acquagym, aerobica, ginnastica, beach volley e a partecipare agli spettacoli serali ALZANDOMI DALLA SEDIA, cosa che nessuno aveva voglia di fare... i primi giorni non hanno organizzato un gran chè, ma quando abbiamo chiesto di fare tiro con l'arco l'hanno organizzato, quando ero l'unica ad alzarmi per fare ginnastica la facevano solo per me (poi fortunatamente qualcun'altro prendeva coraggio e si alzava)...più che gli animatori (che erano ben disposti a organizzare se qualcuno si fosse fatto avanti), io farei delle critiche al pubblico...